Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop alla vivisezione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Ciao a tutti, vorrei sfruttare la visibilit? di questo forum per fare qualcosa di buono. Ragazzi, fermiamo questa barbarie chiamata vivisezione! Ora si pu?, servono 1.000.000 di firme io l'ho gi? messa, fatelo anche voi!

Andate a questo link: STOP VIVISECTION

Andate in fondo alla pagina e cliccate su "FIRMA ONLINE" verrete portati in un'altra pagina dove dovrete cliccare sul tasto "DICHIARAZIONE DI SOSTEGNO". Nella pagina successiva dovrete compilare i vari campi ed inviare la vostra firma. STOP ALLA VIVISEZIONE!
    Grazie per la segnalazione!

Data: 14/09/2013

Identificatore della firma: 0e2c8f49-8409-4b87-bb2b-bc7f3a6d3d59

Comment

• Font Size
      Appoggio in pieno la causa e mi permetto di dare un suggerimento a chi ha a cuore la sorte dei nostri amici animali:
      i
      In sede di presentazione della dichiarazione dei redditi il 5x1000 pu? essere destinato ad associazioni animaliste che, prive di qualsivoglia sostegno statale e locale, fanno quello che possono per combattere il fenomeno del randagismo. A me personalmente piange il cuore nel vedere un cane o un gatto investito, e questo ha influenzato il mio modo di guidare su strade aperte al traffico. L'unico rimedio ? la sterilizzazione, ma non sono destinati fondi.
      Il 5x1000 pu? essere molto d'aiuto, basta cercare con google e vi si apre un mondo..

Comment

• Font Size
        Un forum ? un piccolo mondo, da cui possono trarsi delle statistiche attendibili. Se il mio ultimo intervento nessuno lo ha replicato, per altro scritto in una sezione con altissima visibilit?, ? facile capire il perch? di tanti orrori in strada, visto il disinteresse che ispirano e l'inattivismo che generano.

Comment

• Font Size
          Tranquillo, ? stato letto.

Io per? il 5 x 1000 lo segno a favore di una istituzione per bambini che non hanno speranze (per ora !!!!!!!).

Comment

X
          Working...
          X