Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai la cosa positiva, che con il fesco il calore diventa amico, se dovessi andare da punto A al punto B non cambirei, ma dovedo girare per clienti ? obligatorio.
in tutto questo sto cercando un mp3, almeno non smusso a terra e mi bagno poco
prendi lo you urban che ? piccolo e lo usi come se fosse uno scooter normale!
per? ci sono anche le citt? con lunghi rettilinei tipo Milano eh ?
mamma mia che storie ieri
un tipo con l'R1 (ovviamente scarichi aftemarket senza db killer) si ? fatto dall'inizio di via Boccaccio (vicino alla rotatoria della metro) fino al semaforo tirando una prima e una seconda che manco Lorenzo avrebbe fatto meglio , pazzesco davvero, avr? toccato come minimo i 160/170 in quel rettilineo
sotto casa mia, viale fulvio testi/viale zara
sembra peggio della motogp
la mia essendo due tempi non strappa, ma lo stesso quando guido in citt? tra strisce per terra, pozzanghere di liquidi non meglio identificati, buche, tombini ecc. guido come se fossi sulle uova, moto sempre dritta e frizione in mano quando sono tra le file di macchine. Do un colpetto di gas e poi la faccio scivolare a frizione tirata e due dita sul freno
ogni tanto penso di affiancarle uno scooter da guerra ma mi piace troppo girare in moto
ogni tanto penso di affiancarle uno scooter da guerra ma mi piace troppo girare in moto
ma come cavolo fai a dire che ti piace girare sempre in moto ?
fra problemi che ti lascia a piedi o a piedi perch? non ti passa la revisione....quando gaZZ la usi quella moto ?
prendi lo you urban che ? piccolo e lo usi come se fosse uno scooter normale!
I know..........ma ci vogliono troppi piccioli. Quindi se trovo uno normale me lo faccio andare bene. Peccato che i maledetti della piaggio hanno messo dei componenti dei bracci anteriori in "balsa" che durano 6-8000 km
Comment