Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto in citt? e curve strette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    sai la cosa positiva, che con il fesco il calore diventa amico, se dovessi andare da punto A al punto B non cambirei, ma dovedo girare per clienti ? obligatorio.

in tutto questo sto cercando un mp3, almeno non smusso a terra e mi bagno poco
    prendi lo you urban che ? piccolo e lo usi come se fosse uno scooter normale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      per? ci sono anche le citt? con lunghi rettilinei tipo Milano eh ?
      mamma mia che storie ieri
      un tipo con l'R1 (ovviamente scarichi aftemarket senza db killer) si ? fatto dall'inizio di via Boccaccio (vicino alla rotatoria della metro) fino al semaforo tirando una prima e una seconda che manco Lorenzo avrebbe fatto meglio , pazzesco davvero, avr? toccato come minimo i 160/170 in quel rettilineo
      sotto casa mia, viale fulvio testi/viale zara
      sembra peggio della motogp

chiedere a ponteHRC
      ahahaha

Comment

• Font Size
        la mia essendo due tempi non strappa, ma lo stesso quando guido in citt? tra strisce per terra, pozzanghere di liquidi non meglio identificati, buche, tombini ecc. guido come se fossi sulle uova, moto sempre dritta e frizione in mano quando sono tra le file di macchine. Do un colpetto di gas e poi la faccio scivolare a frizione tirata e due dita sul freno

ogni tanto penso di affiancarle uno scooter da guerra ma mi piace troppo girare in moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          ogni tanto penso di affiancarle uno scooter da guerra ma mi piace troppo girare in moto
          ma come cavolo fai a dire che ti piace girare sempre in moto ?
          fra problemi che ti lascia a piedi o a piedi perch? non ti passa la revisione....quando gaZZ la usi quella moto ?

Comment

• Font Size
            ho detto "in moto" , generico

sul quando la uso non toccare tasti dolenti... comprata 5 anni fa, 2 anni ero fuori io e 6 mesi se li ? fatti dal meccanico aspettando pezzi

Comment

• Font Size
              scherzavo ovvio, sai che la RS250 ? una moto che adoro, la mia prima moto ? stata la RS125 chesterfield

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                prendi lo you urban che ? piccolo e lo usi come se fosse uno scooter normale!
                I know..........ma ci vogliono troppi piccioli. Quindi se trovo uno normale me lo faccio andare bene. Peccato che i maledetti della piaggio hanno messo dei componenti dei bracci anteriori in "balsa" che durano 6-8000 km

Comment

X
                Working...
                X