Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rispetto altrui

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rispetto altrui

    questa estate sono stato a cena al mare in una pizzeria all'aperto e spesso ho avuto vicini di tavolo che fumavano senza problemi nonostante fossi a cena e con due bimbi al tavolo...? ovvio che essendo all'aperto il fumo arrivasse di meno, ma comunque molto fastidioso(anzi una volta avevo vicino di tavolo uno con il sigaro).

    ora io mi chiedo, ok che la legge all'aperto non ti vieta di fumare, ma non ti accorgi o te ne freghi proprio che puoi dar fastidio alla gente?
    vi ? mai successo? fate finta di nulla e vi spostate voi?

  • Font Size
    #2
    Mi par di ricordare che se ci son bambini ci siano comunque delle restrizioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io odio il fumo quindi o mi cambiavano il posto a sedere oppure me ne sarei andato all'istante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non saprei dirti come la penso sai .....
        Da una parte hai ragione, anzi forse sicuramente, dall'altra il mio ego da ex-fumatore mi consiglia altro....... " se sono all'aperto, non c'? divieto di fumo, magari sono andato a mangiare li proprio perch? si cena all'aperto e posso fumare...... nella mia testa potrebbe anche nascere l'idea del... e non spaccare i maroni! " (non a te direttamente eh?!, parlo a ragionamento generico...)

        Poi.... il buon senso deve starci, la sopportazione pure..... diciamo che ? tutto un "equilibrio sopra la follia!

        A me danno fastidio molte cose.... gli ex vicini che facevano braciolate e il fumo mi arrivava in camera da letto.... (d'estate), allora chiudi gli infissi anche con 40?C)..... persone che quando vai in giro parlano al cell. urlando per far sentir i ca@@i loro...... , i cani non miei che al mattino abbaiano dalle 5.00 a oltranza e il padrone se ne sbatte i maroni.....

        Insomma, io sopporto gi? poco di mio, anzi sopporto nessuno ultimamente, quindi non faccio testo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          OT- Diana... Vista la residenza... Ti aspetto allo stiffskeller.... O al bad girl

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello col sigaro.......u mamma........

            comunque ci vorrebbe una legge che vietasse del tutto il fumo anche all'aperto in locali tipo ristoranti, pizzerie, ecc ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              basta avere un p? di buon senso....ogni tanto fumo una sigaretta (il tabacco) se capita che sono a cena fuori all'aperto, sempre e dico sempre la rullo a fine cena quando me ne vado e magari me la fumo passeggiando senza dare fastidio a nessuno proprio perch? mi rendo conto (visto che mi da fastidio se mi fumano mentre ceno) che ? fastidioso....poi c'? da dire che si tante cose possono dare fastidio ma ci vuole sempre un minimo di elasticit?...se i vicini fanno una brace al mese non vedo il problema...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si potebbe fare un discorso simile con chi ti si affianca in citt? al semaforo ,con una ducati con la frizione a secco

                o con gli scarichi liberi


                cmq all aperto..vige la regola.... che ovunque un non fumatore si metta...sar? sempre sottovento rispetto ad un fumatore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come ti capisco doc......, moglie in cinta al nono mese di gravidanza, al supermercato, cassa con precedenza alle donne in gravidanza e la gente fa finta di non vedere e non di scansa, usciamo fuori e gente (parenti compresi) che le fumano a 2 metri di distanza...., parcheggi rosa sempre occupati da persone non in gravidanza; guarda e ne avrei ancora......
                  Last edited by gsxf750; 19-09-13, 08:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mano View Post
                    si potebbe fare un discorso simile con chi ti si affianca in citt? al semaforo ,con una ducati con la frizione a secco

                    o con gli scarichi liberi
                    era una delle cose che preferivo fare con la 916.......e ti dir?........spesso vedevo gente che, modestamente, mi fotografava
                    ma io c'aVVevo una bella Ducati, mica i catorci di adesso da bar :gaen:

                    poi c'era gente anche ignorante (non in senso offensivo) che non sapeva cosa fosse quello strano rumore e mi guardava come se avessi un catorcio che perdeva i pezzi (mio padre la prima volta che l ho portata a casa )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      questa estate sono stato a cena al mare in una pizzeria all'aperto e spesso ho avuto vicini di tavolo che fumavano senza problemi nonostante fossi a cena e con due bimbi al tavolo...? ovvio che essendo all'aperto il fumo arrivasse di meno, ma comunque molto fastidioso(anzi una volta avevo vicino di tavolo uno con il sigaro).

                      ora io mi chiedo, ok che la legge all'aperto non ti vieta di fumare, ma non ti accorgi o te ne freghi proprio che puoi dar fastidio alla gente?
                      vi ? mai successo? fate finta di nulla e vi spostate voi?
                      Beh scusa potevi mica andare all'interno dove non c'era nessuno che fumava ?

                      E' loro dovere rispettare noi ma anche nostro dovere rispettare loro no ?

                      50 e 50 si vive tutti meglio Docco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        come ti capisco doc......, moglie in cinta al nono mese di gravidanza, al supermercato, cassa con precedenza alle donne in gravidanza e la gente fa finta di non vedere e non di scansa, usciamo fuori e gente (parenti compresi) che le fumano a 2 metri di distanza...., parcheggi rosa sempre occupati da persone non in gravidanza; guarda e ne avrei ancora......
                        moglie in gravidanza? lasciam perdere....parcheggi rosa, sempre e dico sempre occupati come (ancora ricordo al centro commerciale...ferrari che occupava il posto) file dedicate alle donne in gravidanza e la gente che gira lo sguardo per far finta di nulla...veramente chi pi? ne ha pi? ne metta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jakal View Post
                          moglie in gravidanza? lasciam perdere....parcheggi rosa, sempre e dico sempre occupati come (ancora ricordo al centro commerciale...ferrari che occupava il posto) file dedicate alle donne in gravidanza e la gente che gira lo sguardo per far finta di nulla...veramente chi pi? ne ha pi? ne metta....
                          va lasciamo perdere........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il fumatore se ne sbatte sempre di tutto e tutti. Lui deve fumate. Ho litigato con dei genitori di bambini che, mentre il figlio giocava nelle palline del mc, fumavano "una via l'altra" ed avevano fatto la cappa.. Io non riuscivo a mangiare... Ed i bambini giocavano intossicandosi. Bha

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh scusa potevi mica andare all'interno dove non c'era nessuno che fumava ?

                              E' loro dovere rispettare noi ma anche nostro dovere rispettare loro no ?

                              50 e 50 si vive tutti meglio Docco
                              Purtroppo dentro non c'era l'aria condizionata e con il forno accesso ci saranno stati 30 gradi... quindi il mio 50% l'ho fatto smettendo di mangiare la pizza portando i bimbi a fare una passeggiata Per 10 minuti tornare e mangiare la pizza fredda... e mentre ordinavo il gelato il vicino ha fatto il suo 50% accendendo un'altra sigaretta ... io sono molto fastidioso di mio ma non dico praticamente mai qualcosa, di solito mi adeguo, solo che un po di rispetto e meno menefrwghismo aiuterebbe tutti a vivere meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X