Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rispetto altrui
Collapse
X
-
-
Originally posted by tales5 View Post...d'accordo con te su quanto hai detto sopra circa la questione di "principio" ed "educazione" ... sono una persona molto tollerante, e cerco di essere molto "peace&love" quando sono in giro... per? alcune cose in effetti infastidiscono anche me..
per? ti racconto un episodio simpatico...sempre alla solita cassa con precedenza donn incinte e diversamente abili, ero un po' sovrappensiero, con la merce sul nastro quando vedo una pancia avvicinarsi..alzo lo sguardo, era una donna..
e allora subito le dico "signora prego passi!" ..e lei un po' stupita mi fa "perch??!..comunque grazie!!"..io faccio in tempo ad indicare il cartello sopra la cassa ed accorgermi che il marito mi guarda storto...NON ERA INCINTA!!:
ahahahah...allora per giustificare in corner dico: "ehm no guardi ho davvero taaaante cose ( in verit? avevo 4 cosette )"...che figuraaaaaaa!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostIl fumatore se ne sbatte sempre di tutto e tutti. Lui deve fumate. Ho litigato con dei genitori di bambini che, mentre il figlio giocava nelle palline del mc, fumavano "una via l'altra" ed avevano fatto la cappa.. Io non riuscivo a mangiare... Ed i bambini giocavano intossicandosi. Bha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postquesta, perdonami, ? proprio una risposta fatta apposta per cercare polemica.
il senso del mio intervento era: lui poteva fumare, tu potevi chiedergli di spegnere prima di dargli del maleducato a prescindere. non vedo cosa c'entri con quanto quotato so
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postse il posto dov'era seduto (all'aperto) era adibito a zona fumatori, poteva fumare e non stava sbagliando nulla.... no?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMah, secondo me si sta facendo un'inquisizione per nulla. Come ti hanno fatto notare, bastava magari chiedere di spegnere o spostarsi senza montare tutta sta filippica sul rispetto altrui. Tante volte capita di accendere la sigaretta in automatico, magari si faceva i caXXi suoi alla grande parlando di chiss? cosa e non ha fatto caso al pupo. A me capita di accenderla "in automatico", se mi viene fatta notare "la gaffe" mi scuso e spengo o mi sposto, finisce li. Io ritengo di rispettare il prossimo, pu? capitare che per distrazione o altro possa dare fastidio, ma mi girerebbero le OO sentirmi dare del maleducato.
Chi se ne frega del prossimo ? maleducato, ma vale da entrambe le parti, il giusto ? sempre un giusto compromesso.
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostCristo rimango allibito forse non mi riesco a spiegare! ma deve esserci un divieto per legge a far capire se una cosa ? giusta o sbagliata?
? questione di sensibilit?...se non vogliamo chiamarla educazione, termine che risulta evidentemente "inquisitorio".
la linea ? sottile, mi rendo conto, tra la libert? di fumare e quella di non subire il fumo altrui...basta un minimo di buon senso da ambo le parti...no?
come scritto sopra da altro utente, ci pu? stare che distrattamente, in automatico accenda la sigaretta. se lo si fa notare con garbo, non credo possa insorgere alcun problema. ci pu? pure stare che la accenda con menefreghismo, ma con lo stesso garbo, si pu? ottenere il medesimo risultato.
se invece devo ancora sedermi in un bar o ristorante e noto persone sedute che stanno fumando...ecco magari l? son io che mi preoccuper? di sedermi a dovuta distanza, facile no?
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posteh gi?...come se del resto, qualora esistesse una legge specifica, la sua sola esistenza ne significasse la ligia applicazione.
? questione di sensibilit?...se non vogliamo chiamarla educazione, termine che risulta evidentemente "inquisitorio".
la linea ? sottile, mi rendo conto, tra la libert? di fumare e quella di non subire il fumo altrui...basta un minimo di buon senso da ambo le parti...no?
come scritto sopra da altro utente, ci pu? stare che distrattamente, in automatico accenda la sigaretta. se lo si fa notare con garbo, non credo possa insorgere alcun problema. ci pu? pure stare che la accenda con menefreghismo, ma con lo stesso garbo, si pu? ottenere il medesimo risultato.
se invece devo ancora sedermi in un bar o ristorante e noto persone sedute che stanno fumando...ecco magari l? son io che mi preoccuper? di sedermi a dovuta distanza, facile no?
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostVogliamo parlare di quei coglioni che entrano nelle pasticcierie col cane mentre fai colazione e che da li a poco lo fanno salire sul divanetto che da ai tavoli?Last edited by pierry; 22-09-13, 14:51.
Comment
X
Comment