la paura di poter perdere in un attimo una persona che amo. o di cessare di esistere per una persona che mi ama. quando mi coglie, mi blocco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sensazione che odiate di piu'
Collapse
X
-
la sensazione di essere preso preso per il cu*o gente che sostiene di essere leale...amica ecc ecc mentre invece sono solo marionette che vanno dove tira il vento......che ti fanno la bella faccia mentre dietro di te mormorano e ti spu**anano........be insomma quelli di....
AMIS AMIS......AMIS UN CASS.......
Comment
-
Originally posted by fabrix R1la paura di poter perdere in un attimo una persona che amo. o di cessare di esistere per una persona che mi ama. quando mi coglie, mi blocco
Comment
-
Originally posted by ale1000Questa.............. Il sentirmi vuota.... svuotata..... e dover aspettare...
Sensazione che sto provando ora purtroppo........
E un'altra...... (ma ? piu una cazz*ta!) sentirmi presa in braccio, troppo in alto.....
non rispondo di me......
e.................. la crema, i massaggi ecc dove li metti?????????????????????
Comment
-
Originally posted by mamma1000Originally posted by ale1000Questa.............. Il sentirmi vuota.... svuotata..... e dover aspettare...
Sensazione che sto provando ora purtroppo........
E un'altra...... (ma ? piu una cazz*ta!) sentirmi presa in braccio, troppo in alto.....
non rispondo di me......
e.................. la crema, i massaggi ecc dove li metti?????????????????????
.... he he.....
? vero.... fare i massaggi alle gambe a me ? impossibile......
Comment
-
Originally posted by Ness1Sentirmi presa per il cu.o
e anche quando a scuola iniziano a interrogare !!!!!
Comment
-
Essere coscente che si st? facendo del male ad una persona che ami!!!
Preferisco il contrario ..... perch? s? come reagir? ..... nella maggior parte dei casi!!!
Comment
X
Comment