Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sensazione che odiate di piu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    essere preso in giro!!!!!!!odio le persone che ti fanno la bella faccia e poi appena te ne vai.....ti pigliano solo x il culo!!!!!

Comment

• Font Size
      In questo momento.... la liberta???!

No non sono in galera....!

Comment

• Font Size
        la sensazione peggiore ? la frustrazione di non poter far nulla per reagire
        Anche i miei peggiori incubi sono basati su questa situazione...e finch? sono incubi va bene

Comment

• Font Size
          quando la gente mi fissa!!!! non c'? cosa che odio di piu!!!

Comment

• Font Size
            quando ? successo di fare sta male i miei genitori....mi sono sentito inutile....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              sensazione di impotenza.. (e niente battutine)...
              sia in casi del tipo.. hai fatto la cazzata? ora piangi sul latte versato...
              oppure cose che vanno ben oltre le mie possibilit?... per esempio quando succede qualcosa di molto brutto...
              la totale impotenza ke si prova quando sta male qualcuno ke ami e non hai assolutamente i mezzi e le possibilit? per aiutarlo

Comment

• Font Size
                Il sentirsi soli, nell'indifferenza della gente verso i problemi seri che affliggono il mondo (e quindi noi tutti) e pi? personalmente l'indifferenza in particolare delle persone che credevo sensibili e affettuose nei miei riguardi, che invece si sono rivelate degli automi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastro_birraio
                  la sensazione di essere preso preso per il cu*o gente che sostiene di essere leale...amica ecc ecc mentre invece sono solo marionette che vanno dove tira il vento......che ti fanno la bella faccia mentre dietro di te mormorano e ti spu**anano........be insomma quelli di....
                  AMIS AMIS......AMIS UN CASS.......
                  Eh gi?, ? una sensazione orrenda... ci si sente vilipesi, traditi, ingannati... e la cosa peggiore ? che si ? impotenti di fronte a tutto questo sciagurato scempio. Si vorrebbe far esplodere la propria rabbia, spaccare il mondo pur di placare un po' quest'animo che urla e si contorce, ma ahim? ci ? concesso solo di guardare avanti, pur con la mente che non fa altro che tornare con impietosa insistenza sui propri sbagli tormentando le tue notti di incubi.

Ecco, questa ? una sensazione tremenda, anche se, devo ammettere, anche sentire il mio braccio immobile e senza forza non ? molto bello, anche se a questo posso rimediare.

Comment

• Font Size
                    Io ho sempre la sensazione che la gente parli male di me!

Comment

• Font Size
                      Essere invulnerabile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Non poter correre o saltare...

Classica questa!
                        ... a me ogni tanto viene ancora questa sensazione sia nei sogni che nella realta (in quest'ultimo caso raramente)!

Mi ha sempre incuriosito questa cosa... qualcuno esperto in psiche che ce la spiega???

Comment

• Font Size
                          la peggior sensazione secondo me ? quando NON puoi fare NULLA per una persona cara che muore.....

purtroppo quattro mesi fa venne a mancare una mia cara amica e non passa giorno senza che ci pensi....... e mi strugge il fatto ke per lei non posso fare pi? niente

CIAO CHIARA

Comment

• Font Size
                            L'altro giorno ho letto il post, ma non avevo idea di quale fosse, ora lo so:
                            la sensazione pi? brutta ? quando devi fare tanta pip? e sei bloccato in autostrada in mezzo al traffico... e non sei solo!

Comment

• Font Size
                              Re: La sensazione che odiate di piu'

Originally posted by psyki
                              Qual'e' la sensazione che piu' odiate?
                              L'INDIFFERENZA

Comment

• Font Size
                                sentire il rumore delle carene che scivolano sull'asfalto....
                                e, di seguito, sentire me stesso che mi consumo sulla medesima superficie.....

Comment

X
                                Working...
                                X