Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di fukushima.......
Collapse
X
-
-
Originally posted by raster10 View PostLui lo assaggia prima di mandarmelo, poi lo fa assaggiare anche a Mandrake ed a Ragnos.
Ma nopn ? chiaro come questi due personaggi assaggino il "tonno" :gaen::gaen::gaen:
ora se sei furbo e lo sei, capirai come si inquina il tonno:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Ma va.. quelli son giapponesi... mica italiani.. fosse successa una cosa del genere da noi... lascia stare.. pagavamo accise sulla benzina per 50 anni.. se succedeva un p? in gi? ci campavano per 3 generazioni..
Comment
-
Originally posted by rna View Postpensare che estensione pu? contaminare un singolo incidente come quello giapponese dovrebbe far passare la voglia di parlare di nucleare almeno finch? non cambia la tecnologia.
troppi rischi con le centrali, troppi rischi con le scorie che dovranno essere conservate per troppi anni (oltre 200.000) il gioco non vale la candela.
Almeno oggi, speriamo nella ricerca.
Ho letto che stanno studiando il sistema di spararle nello spazio, quindi tutto risolto!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostMa va cosa dici!?!?!?
Ho letto che stanno studiando il sistema di spararle nello spazio, quindi tutto risolto!
Comment
-
Originally posted by rna View Postimmagina cosa accade se per esempio esplode lo shuttle che trasporta le scorie e si diffondono in tutta l'atmosfera. Festeggiamenti per tutto il pianeta, cos? vedremo con i nostri occhi gli X-men:gaen:
Figurati se succede veramente, le possibilit? che avvenga un incidente del genere sono molto ma molto limitate....
P.s.
Anch'io, anch'io voglio diventare un X-man!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posttutte le volte che e' stato mandato un satellite in orbitaOriginally posted by elpaso1 View PostAaaahhhhhh!!!!!!!
Originally posted by Factory View Postparecchie...e c'entravano sempre i militari in qualche modo.....
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postla mia non era una battutatutti i satelliti sono dotati di pile nucleari... e tutto cio' che sale, prima o poi torna giu'.
In ogni caso ci vorrebbe veramente poco credo...
A fine vita, invece di farli bruciare durante la discesa in atmosfera basterebbe dargli una piccola spintina verso l'esterno e se ne andrebbero per la tangente senza pi? ritorno, no?!?!
Comment
X
Comment