Che questo pomeriggio, a Conegliano, mi ha fatto la revisione dell'R7...
:P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grazie a Racing Way....
Collapse
X
-
Ok, mandami quella roba coi buchi che sai per il disturbo..Originally posted by doc67porca tro*a mi ? scaduta il 27 febbraio....mito mi hai salvato da una multa sicura!!!!!!!!
Comment
-
ok due chili di groviera sono tuoi!Originally posted by mito22Ok, mandami quella roba coi buchi che sai per il disturbo..Originally posted by doc67porca tro*a mi ? scaduta il 27 febbraio....mito mi hai salvato da una multa sicura!!!!!!!!
Comment
-
Se se... quella roba di ferraccio coi buchi allora... quello col marchio che finisce per NO..Originally posted by doc67ok due chili di groviera sono tuoi!Originally posted by mito22Ok, mandami quella roba coi buchi che sai per il disturbo..Originally posted by doc67porca tro*a mi ? scaduta il 27 febbraio....mito mi hai salvato da una multa sicura!!!!!!!!

Comment
-
no????e che ?????gratta parmiggiano?Originally posted by mito22Se se... quella roba di ferraccio coi buchi allora... quello col marchio che finisce per NO..Originally posted by doc67ok due chili di groviera sono tuoi!Originally posted by mito22Ok, mandami quella roba coi buchi che sai per il disturbo..Originally posted by doc67porca tro*a mi ? scaduta il 27 febbraio....mito mi hai salvato da una multa sicura!!!!!!!!

notte vado a nanna!
Comment
X

Comment