Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi hanno detto peste e corna di zone alarm! funziona bene?? oppure?
se si potesse installare dal limitato sarebbe la cosa migliore...i limiti dell'utente...beh, semplice, ne ha uno solo: non pu? installare programmi!
Mah, io mi sono sempre trovato bene...
Se non pu? installare progr... Allora mi sa che devi fare install da admin
Da quando ho un XP ...... un p? speciale + Service Pack 2 + Kaperski come antivirus ........ non ho pi? rogne ............. e pi? bisogno di ZoneAlarm!!!
per quanto riguarda le porte...io le ho sempre tenute aperte (solo le porte TCP e UDP di eMule beninteso ) ,anche quando non avevo il router con firewall hardware come ora
mi hanno detto peste e corna di zone alarm! funziona bene?? oppure?
se si potesse installare dal limitato sarebbe la cosa migliore...i limiti dell'utente...beh, semplice, ne ha uno solo: non pu? installare programmi!
Mah, io mi sono sempre trovato bene...
Se non pu? installare progr... Allora mi sa che devi fare install da admin
Da quando ho un XP ...... un p? speciale + Service Pack 2 + Kaperski come antivirus ........ non ho pi? rogne ............. e pi? bisogno di ZoneAlarm!!!
io ho AVG come antivirus, in attesa del norton 2005 ma mi mancano il SP1 e 2
Comment