Originally posted by Sparkling*Light
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno dei due!
Collapse
X
-
mi hanno detto peste e corna di zone alarm! funziona bene?? oppure?
se si potesse installare dal limitato sarebbe la cosa migliore...i limiti dell'utente...beh, semplice, ne ha uno solo: non pu? installare programmi!
Comment
-
Originally posted by DucatimanIo ....... personalmente ............ lo lascerei chiuso!!!Originally posted by Sparkling*Lightnon so se aprire il firewall sinceramente
.....anche perch?....insomma.. 
che dite?

Comment
-
Mah, io mi sono sempre trovato bene...Originally posted by Sparkling*Lightmi hanno detto peste e corna di zone alarm! funziona bene?? oppure?
se si potesse installare dal limitato sarebbe la cosa migliore...i limiti dell'utente...beh, semplice, ne ha uno solo: non pu? installare programmi!
Se non pu? installare progr... Allora mi sa che devi fare install da admin
Comment
-
Nooooooooooo!!!!!!!!Originally posted by Stop and GoMah, io mi sono sempre trovato bene...Originally posted by Sparkling*Lightmi hanno detto peste e corna di zone alarm! funziona bene?? oppure?
sblocco l'utente....ma cos? diventa adm...

il link di zone alarm ? quello pi? ovvio? .com?
Comment
-
a me mai.Originally posted by NitronoriIo consiglio il mulo ma... Winmx ? morto??? Ma se non ? mai andato cos? bene???
Comment
-
Da quando ho un XP ...... un p? speciale + Service Pack 2 + Kaperski come antivirus ........ non ho pi? rogne ............. e pi? bisogno di ZoneAlarm!!!Originally posted by Stop and GoMah, io mi sono sempre trovato bene...Originally posted by Sparkling*Lightmi hanno detto peste e corna di zone alarm! funziona bene?? oppure?
Comment
-
Ah io non ho manco l' antivirus sul pc...
Cmq ( rispondo a Sparkling ) il mulo va meglio anche se winmx, sopratutto dopo l' upgrade della banda, va meglio di prima.... Boh...
Comment
-
Comment
-
Hai mai fatto una scansione con Ad-Aware???Originally posted by NitronoriAh io non ho manco l' antivirus sul pc...
Cmq ( rispondo a Sparkling ) il mulo va meglio anche se winmx, sopratutto dopo l' upgrade della banda, va meglio di prima.... Boh...
Comment
-
consiglio vivamente eMule oppure eMule Plus
per quanto riguarda le porte...io le ho sempre tenute aperte (solo le porte TCP e UDP di eMule beninteso
) ,anche quando non avevo il router con firewall hardware come ora
Comment
-
Finch? tira avanti va sempre bene...Originally posted by FoglioHai mai fatto una scansione con Ad-Aware???Originally posted by NitronoriAh io non ho manco l' antivirus sul pc...

Comment
-
io ho AVG come antivirus, in attesa del norton 2005 ma mi mancano il SP1 e 2Originally posted by DucatimanDa quando ho un XP ...... un p? speciale + Service Pack 2 + Kaperski come antivirus ........ non ho pi? rogne ............. e pi? bisogno di ZoneAlarm!!!Originally posted by Stop and GoMah, io mi sono sempre trovato bene...Originally posted by Sparkling*Lightmi hanno detto peste e corna di zone alarm! funziona bene?? oppure?

Comment
X

Comment