sob!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno dei due!
Collapse
X
-
Ma... se vuoi essere meticoloso ti conviene settare la banda in uscita e in ingresso, poi ricordati di aprire le porte al firewall di xp e di condividere pi? file che puoi perch? funziona a crediti e pi? fai upload e pi? crediti ti danno.Originally posted by Sparkling*Lightc'? qualche configurazione particolare da fare o scarico e pace e bene, come per winmx?
Inoltre ti converr? anche aggiornare i server: un indirizzo utile ? http://www.emule-project.com inseriscilo nella barra che ti chiede l'indirizzo da cui aggiornarli. Cmq fai riferimento a quel sito per tutto, ? molto utile e ci sono anche tante guide
Comment
-
Ma no, scherzi? Scarica l'install e basta. (Se poi sei programmatore e vuoi contribuire alla causa di emule puoi scaricarti anche il sorgente e darci una ricompilatina a modo tuoOriginally posted by Sparkling*Lightdevo scaricare anche il codice sorgente e anche gli extra, necessariamente?
)
Comment
-
Personalmente il firewall l'ho lasciato chiuso anche se poi hai un "LowID" ........ per? mi son evitato tante rogne che avevo prima!!!Originally posted by Stop and GoMa... se vuoi essere meticoloso ti conviene settare la banda in uscita e in ingresso, poi ricordati di aprire le porte al firewall di xp e di condividere pi? file che puoi perch? funziona a crediti e pi? fai upload e pi? crediti ti danno.Originally posted by Sparkling*Lightc'? qualche configurazione particolare da fare o scarico e pace e bene, come per winmx?
Inoltre ti converr? anche aggiornare i server: un indirizzo utile ? http://www.emule-project.com inseriscilo nella barra che ti chiede l'indirizzo da cui aggiornarli. Cmq fai riferimento a quel sito per tutto, ? molto utile e ci sono anche tante guide
Comment
-
Anch'io ho fatto cos?Originally posted by DucatimanPersonalmente il firewall l'ho lasciato chiuso anche se poi hai un "LowID" ........ per? mi son evitato tante rogne che avevo prima!!!Originally posted by Stop and GoMa... se vuoi essere meticoloso ti conviene settare la banda in uscita e in ingresso, poi ricordati di aprire le porte al firewall di xp e di condividere pi? file che puoi perch? funziona a crediti e pi? fai upload e pi? crediti ti danno.Originally posted by Sparkling*Lightc'? qualche configurazione particolare da fare o scarico e pace e bene, come per winmx?

Comment
-
Il meglio sarebbe usare un firewall decente e non quello di xp; io uso zone alarm, lo setti per permettere ad emule di funzionare e sei a posto.Originally posted by Sparkling*Lightnon so se aprire il firewall sinceramente
.....anche perch?....insomma.. 
che dite?
Per installare da utente limitato mi pare che tu debba cliccare col tasto destro del mouse sul file d'installazione e fare apri come administrator (o una cosa del genere). Magari cmq riesci ad installare anche da utente limitato, dipende sempre da quali limiti ha l'utente
Comment
X

Comment