cmq....grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno dei due!
Collapse
X
-
Eliminali, ci sono gli oggetti che hai buttato...Originally posted by Sparkling*Lighte i file in archivio in quarantena?? butto celermente pure quelli???
quasi quais me li tengo per ricordo!!!!
sono file di copia .bckp......a che servono?
Vengono messi in quarantena nel caso fossero stati file necessari al funzionamento del sistema e tu li volessi recuperare...
Ma dato che non lo sono, puoi anche cancellare...
Comment
-
Versione che????Originally posted by Don_Chusavo winmx con server fastweb dedicati per? siccome mi ero rotto dei messaggi "fammi scaricare" sono passato al "muletto" versione adunanza
:P

Comment
-
? una versione per gli utenti fastwebOriginally posted by FoglioVersione che????Originally posted by Don_Chusavo winmx con server fastweb dedicati per? siccome mi ero rotto dei messaggi "fammi scaricare" sono passato al "muletto" versione adunanza

Comment
-
Ah, capito...Originally posted by Don_Ch? una versione per gli utenti fastwebOriginally posted by FoglioVersione che????Originally posted by Don_Chusavo winmx con server fastweb dedicati per? siccome mi ero rotto dei messaggi "fammi scaricare" sono passato al "muletto" versione adunanza

Comment
-
Ah, capito...[/quote]Originally posted by Foglio
? una versione per gli utenti fastweb
? fatta apposta perch? gli utenti fw nelle "reti" normali hanno low id fisso, con questa versione si libera la banda tra gli utenti fw
Comment
-
? fatta apposta perch? gli utenti fw nelle "reti" normali hanno low id fisso, con questa versione si libera la banda tra gli utenti fwOriginally posted by Don_ChAh, capito...Originally posted by Foglio
? una versione per gli utenti fastweb
[/quote]E si chiama eMule Adunanza???
Comment
X

Comment