Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un minuto di silenzio per favore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxss83 View Post
    La mia era una domanda...non un'affermazione..
    Anche la mia era una domanda . Lo deduci dal punto interrogativo . E mi chiedevo come mai tu pensassi io mi ritenga differente .

Comment

• Font Size
      Lampedusa, questa strana isola lontana dal Nord ma con un vicesindaco leghista x anni......mah !!

Comment

• Font Size
        Mandrake non ? un argomento facile da discutere e penso che tutti siamo un p? combattuti , interrogati , perplessi .

Ad ogni modo nessuno ce l'ha con nessuno : c'era un topic ed ognuno esprime le sue vedute . Sul fatto che questi poveretti ci abbiano rimesso la vita a me personalmente spiace visto che si trattava di esseri viventi , ma ... beh ... diciamo che era un rischio che mettendosi su quei barconi era in preventivo .
        Riguardo all'integrazione delle genti : finch? avremo al parlamento persone incapaci come la Kyenge , la boldrin ecc ecc , l'insofferenza verso gli immigrati ? destinata ad aumentare a dismisura e ,sommando questo alla disoccupazione preoccupante , io direi che il futuro dell'Italia non ? cosi roseo da permettere l'arrivo di tutte le genti disagiate del mondo .

Del resto tu ti risenti e ti urta leggerlo , ma in moltissimi paesi del mondo l'immigrazione ? controllata e regolamentata .
        Prensi la Germania sono in poco pi? di cnoi come popolazione in una superficie 5-6 volte superiore . In Italia siamo come sardine , pressati . In Italia abbiamo il cappio dell'Europa che ci sgozza . In Italia abbiamo Monti , Letta , Napolitano che detestano gli Italiani . In Italia si sta perdendo l'accoglienza per lasciar posto alla sopravvivenza .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-13, 13:26.

Comment

• Font Size
          volete sapere perch? oggi ? lutto nazionale?

Perch?, che vi piaccia o no, la maggioranza silenziosa degli italiani ? d'accordo, e chi fa politica lo sa bene.

e la maggioranza silenziosa VOTA. E chi fa politica deve raccogliere questi voti.

Anziani, cattolici, sinistra, buonisti e solidaristi ecc.ecc.

E non ? importante che in questo post l'80% degli intervenuti si sia dichiarato contro (metteteci pure anche me), cos? come gli episodici commenti che si sentono in giro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            lele, tutti un caxxo....dato che le persone che hanno manifestato il pensiero contrario si contano sulle dita di una sola mano.
            Sono forse io che ho scritto sporca negra parlando della kienge?
            Sono forse io che ho parlato delle caxxate presunte dette dal sindaco di lampedusa manifestando contemporaneamente pi? volte di essere a favore della lega?
            Sono forse io che dico che all'estero sono trattato male per colpa della nomea italiano/mafia e poi vedo gente continuare a fare jogging driblando i cadaveri in spiaggia facendo finta di nulla?
            Ho forse detto che condivido il comportamento di una merda come Casini....che dopo essere stato buttato fuori dal parlamento a calci in culo nelle ultime elezioni st? approfittando di una tragedia umana per tornare sulla china?
            Io ho detto che sono schifato del comportamenteo di certi italiani che in questo 3D se ne fottono di alcuni uomini morti...e invece di piangerli come meritano.....mi riattaccano con il piagnisteo italico del:
            Piangono gli stranieri e noi non valiamo un caxxo.
            No...non valiamo un caxxo sul serio perch? se siamo arrivati a fregarcene di uomini e donne morte non siamo nemmeno degni delle bestie.
            Se poi mi attacchi col discorso dei bene e dei soldi non c'hai capito una minchia.
            Se ce l'avete con i politici che hanno indetto il lutto prendetevela con loro ma non con degli uomini che hanno avuto solo la colpa di essersi affidati a dei sordidi maiali che fanno gli scafisti.
            Loro stavano solo cercando di andare via da una terra che conosce solo guerra violenza e soprusi.
            E sono morti....solo questo conta.
            E se mi dai dell'ipocrita per pensare questo a me sinceramente non interessa un belino
            Sai qual'? la cosa strana? Che il tuo ragionamento debba pure essere avvalorato,quasi che fosse una teoria strampalata,quando dovrebbe essere la norma di un qualsiasi essere civile che abbia un minimo di dignit? e rispetto per la vita in quanto tale.

Leggere dei commenti ? assurdo e penoso.

D'accordo che in italia oramai si rasenta il ridicolo e che gli Italiani vengono considerati dal loro stesso Stato come spazzatura, e capisco che l'esasperazione possa farci finire in mezzo a guerre tra poveri che cercano di accaparrarsi un tozzo di pane. D'altra parte, "homo homini lupus..."

Ma ? mai possibile di fronte alle immagini di bambini morti affogati rimanere indifferenti o, e mi vergogno anche a doverlo scrivere, esserne soddisfatti?
            Davvero, ? inconcepibile.

Ma se fosse stato vostro figlio? Porca miseria, sono solo bambini. Bambini.

Cos'altro bisogna vedere dopo un bambino affogato per provare piet??

E invece bisogna leggere che madre natura risolve i problemi... Non ci sono parole.

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post

Perch?, che vi piaccia o no, la maggioranza silenziosa degli italiani ? d'accordo, e chi fa politica lo sa bene.

e la maggioranza silenziosa VOTA. E chi fa politica deve raccogliere questi voti.

E non ? importante che in questo post l'80% degli intervenuti si sia dichiarato contro (metteteci pure anche me), cos? come gli episodici commenti che si sentono in giro.
              condivido....sempre e solo un popolo di buffoni!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                finch? avremo al parlamento persone incapaci come la Kyenge , la boldrin ecc ecc

Onu, grazie Kyenge-Boldrini Italia cambiata - La decisione di indire una giornata di lutto nazionale "segna un grande e apprezzato cambiamento nell'atteggiamento delle autorit? italiane". Lo ha detto il portavoce dell'Alto commissariato Onu per i diritti umani Navi Pillay, elogiando "il ruolo guida svolto dal ministro Kyenge e dalla presidente della Camera Boldrini in questo cambiamento". (da ansa.it)

A ste stronzate pensa l'Onu...

Alfano, anche Ue candidi Lampedusa a Nobel - Anche l'Unione Europa sostenga la candidatura di Lampedusa per il Nobel della Pace. (da ansa.it)

A ste stronzate pensa Alfano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessio.m View Post
                  Sai qual'? la cosa strana? Che il tuo ragionamento debba pure essere avvalorato,quasi che fosse una teoria strampalata,quando dovrebbe essere la norma di un qualsiasi essere civile che abbia un minimo di dignit? e rispetto per la vita in quanto tale.

Leggere dei commenti ? assurdo e penoso.

D'accordo che in italia oramai si rasenta il ridicolo e che gli Italiani vengono considerati dal loro stesso Stato come spazzatura, e capisco che l'esasperazione possa farci finire in mezzo a guerre tra poveri che cercano di accaparrarsi un tozzo di pane. D'altra parte, "homo homini lupus..."

Ma ? mai possibile di fronte alle immagini di bambini morti affogati rimanere indifferenti o, e mi vergogno anche a doverlo scrivere, esserne soddisfatti?
                  Davvero, ? inconcepibile.

Ma se fosse stato vostro figlio? Porca miseria, sono solo bambini. Bambini.

Cos'altro bisogna vedere dopo un bambino affogato per provare piet??

E invece bisogna leggere che madre natura risolve i problemi... Non ci sono parole.
                  ? una battaglia persa qui...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Onu, grazie Kyenge-Boldrini Italia cambiata - La decisione di indire una giornata di lutto nazionale "segna un grande e apprezzato cambiamento nell'atteggiamento delle autorit? italiane". Lo ha detto il portavoce dell'Alto commissariato Onu per i diritti umani Navi Pillay, elogiando "il ruolo guida svolto dal ministro Kyenge e dalla presidente della Camera Boldrini in questo cambiamento". (da ansa.it)

A ste stronzate pensa l'Onu...

Alfano, anche Ue candidi Lampedusa a Nobel - Anche l'Unione Europa sostenga la candidatura di Lampedusa per il Nobel della Pace. (da ansa.it)

A ste stronzate pensa Alfano...
                    ma ti documenti prima di scrivere?
                    hai sentito cosa ha detto Alfano? io si, mentre mangiavo, 2 ore fa.
                    e chiudendo il discorso ( che approvo ) ha detto questa cosa del premio nobel. ma il restante 99% del suo discorso era ben altro.!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Sul fatto che questi poveretti ci abbiano rimesso la vita a me personalmente spiace visto che si trattava di esseri viventi , ma ... beh ... diciamo che era un rischio che mettendosi su quei barconi era in preventivo .
                      Riguardo all'integrazione delle genti : finch? avremo al parlamento persone incapaci come la Kyenge , la boldrin ecc ecc , l'insofferenza verso gli immigrati ? destinata ad aumentare a dismisura e ,sommando questo alla disoccupazione preoccupante , io direi che il futuro dell'Italia non ? cosi roseo da permettere l'arrivo di tutte le genti disagiate del mondo .
                      Originally posted by filotto View Post

super quotone ad entrambi gli interventi

qui non si mette in discussione la tragedia avvenuta, ci mancherebbe altro...ma tutto un insieme di cose "secondarie"...
                      l'Europa ? contenta che abbiamo un ministro come la K., poi leggi sti articoli e ti viene ancora pi? nervoso...
                      Tragedia Lampedusa, la Kyenge colpevolizza gli italiani “Le vittime chiedono giustizia” | Imola Oggi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ...peccato che in Sicilia c'? gente che invece lo fa.....e sono italiani come quelli di Piacenza pensa un po.....
                        Non parlo degli abitanti di lampedusa che parlano poco ma fanno i fatti e di cui ho molta stima ma dei vari ministri e persone che si svegliano solo con queste tragedie e per farsi vedere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          Guarda,io capisco bene i principi che stanno dietro a certe affermazioni.
                          Capisco che alcune cose, prima di tutto la totale mancanza di tutela che lo stato doverebbe avere nei confronti degli Italiani, siano sbagliate e creino rabbia.

E, se qualcuno dice che bisognerebbe regolamentare meglio o comunque mettere un freno all'arrivo di stranieri (non per principio, ma perch? oramai quello che offre l'italia non basta pi? per tutti), io sono d'accordo.

Anche perch? con le belle intenzioni ed i buoni propositi non si sfama nessuno.

Ma da qui a non provare nemmeno un briciolo di pena per quella gente c'? una strada che una persona civile non dovrebbe percorrere.

Comment

• Font Size
                            A parole ? sempre una battaglia persa.
                            Ma a questi fenomeni da tastiera mettigli davanti un individuo o ancora peggio un bambino che affoga e vediamo se mentre lo sfortunato affoga farneticano sul fatto che gli immigrati la kyenge la bossi fini l'europa,i clandiestini che rubano etc..etc...
                            Ecco, fossero capaci di farlo,sarebbero delle bestie.Ma chi non ha mai soccorso nessuno in vita propria pu? solo straparlare con una tastiera senza farsi vedere in faccia perch? in pubblico si vergognerebbe di certe affermazioni ignoranti.
                            Perfortuna i lampedusani ancora una volta si son dimostrate persone civili come la maggior parte degli italiani.Ci fossero un paio di utenti del forum avremmo il mare con cadaveri che galleggiano tutto l'anno.E loro li a guardare e scrivere sciocchezze su un forum.Fortunatamente la parte sana del paese non ? come questi individui.

Comment

• Font Size
                              ma ti documenti prima di scrivere?
                              hai sentito cosa ha detto Alfano? io si, mentre mangiavo, 2 ore fa.
                              e chiudendo il discorso ( che approvo ) ha detto questa cosa del premio nobel. ma il restante 99% del suo discorso era ben altro.!
                              E certo che mi documento.

Strage di migranti, Alfano: l'Ue candidi Lampedusa al Nobel - Speciali - ANSA.it

Ha detto anche che questa non sar? l'ultima tragedia....

E sai che novit?. :gaen:

Chiacchiere...sempre e solo chiacchiere....inutili.
                              Anzi,utili solo ad alimentare l'odio...verso sti poracci e verso i politici (anche se odiarli pi? di cos? mi sembra impossibile).

Comment

• Font Size
                                Beh vorrei vedere chi di voi si trovasse in situazioni dove questi integrati violentano una ragazza , rovinano la vita ad una persona , malmenano anziani per quattro soldi , se ne approfittano di un padre di famiglia impotente davanti ai suoi figli per svaligiare la casa ... vorrei vedere chi di voi si trovasse in situazioni simili per poi vedere le FFOO e la giustizia che quasi colpevolizzano l'aggredito . Beh vorrei vedere se poi foste ancora cosi indignati verso chi semplicemente esprime desiderio di uguaglianza secondo cui chi approda in una nazione deve adeguarsi ad usanze e lavori .

Invece abbiamo un escremento che dice "colpevolizziamo gli Italiani . Questo ? un esempio di come aumentare l'insofferenza verso gli immigrati : Tragedia Lampedusa, la Kyenge colpevolizza gli italiani “Le vittime chiedono giustizia” | Imola Oggi

Comment

X
                                Working...
                                X