Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quando mi sono fatto crescere il pizzetto (quasi 2 anni ormai) i miei colleghi di ufficio mi hanno iniziato a chiamare ZANZIBAR e continuano tutt'ora!!
Vi chiedete il perch?? Vi ricordate la pubblicit? dei cioccolati con i tre re magi... e quello con il pizzo che ad un certo punto diceva "Benvenuti a ZANZIBAR!!!"
Io per? un po' per corporatura, un po' per carattere, un po che piano piano i capelli mi stanno abbandonando :P :P mi sento di assomigliare un po' a Gerry Scotti!!!
una ragazza l'altra sera mi fa:wau assomigli a rocco siffredi... io li per li ero contento poi o pensato ma come fa a conoscere rocco? comunque non ci assomigliamo....di faccia :P :P :P :P
beh qui adesso sentir? di tutto... ma poco tenmpo f? mi hanno detto che assomiglio in una foto e basta per? al mitico Al Pacino... ma nn ci assomiglio per niente secondo me...
cmq mi hanno detto di tutto...
Quando ero piccolo un ragazzo dell'oratorio pi? grande mi aveva preso in simpatia e mi chiamava Rocky diceva che gli assomigliavo.
Invece ero identico al bambino del film con Bud Spencer dove c'? il bambino alieno (nn ricordo il titolo).
Poi alcuni mi hanno detto a Michael Schumacher, ma nn mi ci vedo sinceramente e poi mi st? sui maroni lui.
Comment