Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico ha detto che assomiglio a Tom Cruise, le conseguenza sono state 15 minuti di risate dei presenti e dubbi sugli usi e costumi sessuali del mio amico...
due persone mi hanno detto che assomiglio a Diego quello della pubblicita' del "Se mi prendi ti sposo" con Adriana Lima......mha....a me sembra di non centrarci per nulla....
due persone mi hanno detto che assomiglio a Diego quello della pubblicita' del "Se mi prendi ti sposo" con Adriana Lima......mha....a me sembra di non centrarci per nulla....
beh se pu? aiutarti a incontrare adriana lima....ben venga.....
beh se pu? aiutarti a incontrare adriana lima....ben venga.....
macicca dov'? finita la marmottolona sulla moto d'acquaaaaaaa???
Comment