Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[motorizzazione]: e tre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma no pazza.. che diciii?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ma no pazza.. che diciii?
      Lo ammetto.... li ho chiamati e ho detto di farti incazzare.... cos? rendi il triplo a letto stasera

Comment

• Font Size
        guarda poi sapere che domani fanno sciopero... stasera spacco tutto con la mazza...

Comment

• Font Size

ma pensa te...

Comment

• Font Size
            Se volete farvi davvero una collezione di travasi di bile, apritevi la P.IVA come consulenti informatici e provate a convertirla aggiungendo anche l'esercizio della vendita via internet.
            A questo punto provate ad andare all'INPS e buon divertimento.
            Quando l'ho fatto io mi ci son voluti 20 giorni di visite continuative: ogni mattina dovevo andare allo sportello a chiedere se era pronta la documentazione che serviva...quando finalmente me l'hanno preparata, me l'hanno consegnata dicendomi:"ecco, adesso questo foglio e questo floppy deve andarli a consegnare direttamente al piano di sopra, all'ufficio protocolli di avviamento."
            Loro, ovviamente, non potevano portarla sopra di un piano nemmeno con delega scritta del sottoscritto.
            Dopo tutto ci?, l'INPS dovrebbe inviarvi a casa gli F24 compilati da loro per i versamenti annuali...che ovviamente non sono sostituibili in toto con delle deleghe F24 "normali". Peccato che ci mettano minimo 2 anni per inviare le loro deleghe. Durante quei due anni non puoi procedere ai versamenti, quindi quando ti arrivano a casa sono gi? incluse le more e le sanzioni per il ritardato pagamento...
            Peccato che nel frattempo voi abbiate gi? cessato l'attivit? di vendita...
            Ah...per inciso: come libero professionista la mia pensione sar? ridicola. :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ...guarda io vendo auto e so cosa vuol dire...in una motorizzazione della mia regione(per non dire la provincia) tanto per parlare e fare un esempio c'? un ingeniere che quando fa i collaudi delle auto (oltre a tutto il tempo ingiustificato che ti fa perdere per la sua "pausa caff?" e cazzate varie) ti fa venire il latte alla ginocchia...l'ultima volta che ci sono andato ad esempio dovevo fare il collaudo di un fuoristrada NUOVO DI FABBRICA (doveva essere collaudato perch? era stato traformato in autocarro)...lui regolarmente misura le auto con la cordella metrica da muratore per vedere se le misure riportate sul libretto (di un auto nuova ripeto) o sul foglio dei dati tecnici sono corrette...poi non funzionava la macchina per la prova dei freni e allora lui per vedere se frenava (sempre auto nuova) mi ha fatto accellerare lungo il capannone della motorizzazione e inchiodare all improvviso...ha constatato cos? che i freni funzionavano

In un'altra occasione un suo collega collaudando un'auto (BMW X5) con cambio automatico mi chiede: "quante marce ha quest'auto?" io rispondo "ha un cambio automatico a 5 marce + retromarcia"...lui mi fa "ma ? impossibile"... io " "...allora lui va dentro la macchina e vede la leva del cambio automatico e legge "P, R, N, D"...poi scende e mi fa "guarda che questa ha 4 marce...e poi la "N" ? la folle e quindi non conta..." che cazzo gli dici a uno cos?????
                Dopo avergli fatto notare cosa ci fose scritto nel certificato dei dati tecnici fornito dalla BMW ha finalmente chiuso il becco...

Quindi cosa si pu? pretendere dalle motorizzazioni se il livello medio del personale ? questo?

Comment

X
                Working...
                X