Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
successo anche a me...sei mesi sul divano senza volere uscire...poi durante un bighellonare in moto ho conosciuto..quella che oggi ? mia moglie da trent'anni.Vista..presa e dopo otto mesi sposata... innamoratodopo qualche anno...anche se ogni tanto sogno la prima..ma non fa pi? male
Credo di aver letto una delle cose pi? tristi degli ultimi anni
successo anche a me...sei mesi sul divano senza volere uscire...poi durante un bighellonare in moto ho conosciuto..quella che oggi ? mia moglie da trent'anni.Vista..presa e dopo otto mesi sposata...innamorato dopo qualche anno...anche se ogni tanto sogno la prima..ma non fa pi? male
Ma dai....forse non si ? spiegato bene...
penso che tutti a volte abbiamo pensato di come sarebbe andata la vita ,con una o con un altra di cui siamo stati innamorati....
Praga, Bratislava, Riga, Tallin, Varsavia... Ma anche la Slovenia se on vuoi andare lontano...
Ci sono posti bellissimi da visitare, anche d'inverno. Un breve viaggio culturale sicurametne ti aiuter?. :gaen:
(cmq sia chiaro: 9 anni non sono 9 mesi. lo sappiamo tutti molto bene anche se cerchiamo di buttarla un po' in vacca...)
Praga, Bratislava, Riga, Tallin, Varsavia... Ma anche la Slovenia se on vuoi andare lontano...
Ci sono posti bellissimi da visitare, anche d'inverno. Un breve viaggio culturale sicurametne ti aiuter?. :gaen:
(cmq sia chiaro: 9 anni non sono 9 mesi. lo sappiamo tutti molto bene anche se cerchiamo di buttarla un po' in vacca...)
Sinceramente chiunque ci sia passato,sa benissimo che lo puoi anche fare un viaggio culturale,puoi uscire anche con tutta la tua rubrica telefonica, ma non ? questa la soluzione.
Come ha detto Lele,finch? non lavorer? su se stesso e superer? il momento,? tutto inutile.
Comment