Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urla e gemiti tra le lenzuola! (sesso inside)
Collapse
X
-
Originally posted by el_figus View PostXch? una che urla e strepita non curante ed irrispettosa dei vicini (vista l'ora in cui il tutto avviene) ? una vacca. punto. :gaen:!!!!
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postvisto e considerato che non puoi dormire ...e visto il grado di vaccaggine della tipa ...la prossima volta che accade ti consiglio di andar su e chiedere (sempre garbatamente ) che visto che non ti fanno dormire ...almeno che ti facciano partecipare (attivamente o passivamente ) quelli so affari tuoi !!! magari il tipo ti fa muggire anche a te eheheheh!!!!
tanto lo sapevo che finiva cos?:gaen:
daidestrilli
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post....mi sa che sei stato con donne molto frigide allora; non volevo dirlo ma ? ora che tu sappia :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVacche ... frigide ... ehmmm ... non sar? mica che ? il maschio che magari non ? in sintonia con la femmina ? Non pu? essere sistematica colpa delle femmine se qualcosa non va come si vuole . Eccheccazz !Last edited by mandrake13; 04-11-13, 15:34.
Comment
-
Originally posted by IzzzI View Postma non partecipa attivamente:gaen:
mi riferivo a questo
Comunque quoto il Messia Live,
ho fatto cose molto simili alle sue, con la differenza che non sono mai uscito come un ladro, anzi, sempre fuori dal portone col sorriso magico che mi contraddistingue, ed i vicini li ho risvegliati col rombo della Polini for race 2 montata sullo zippetto SP.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVacche ... frigide ... ehmmm ... non sar? mica che ? il maschio che magari non ? in sintonia con la femmina ? Non pu? essere sistematica colpa delle femmine se qualcosa non va come si vuole . Eccheccazz !
Comment
-
Ma Erpi... tu che sei la ns enciclopedia del sesso:gaen:.... illuminaci!:
Com'? che si fa a far urlare na donna??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostMa Erpi... tu che sei la ns enciclopedia del sesso:gaen:.... illuminaci!:
Com'? che si fa a far urlare na donna??
secondo me, usate poco la lingua, quando trovate una bella patata depilata e profumata come si deve, fate la scarpetta a pi? non posso,
e poi ovviamente tirarselo fino alla fine...
"pi? attesa=pi? voglia"
Comment
X
Comment