Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urla e gemiti tra le lenzuola! (sesso inside)
Collapse
X
-
visto e considerato che non puoi dormire ...e visto il grado di vaccaggine della tipa ...la prossima volta che accade ti consiglio di andar su e chiedere (sempre garbatamente ) che visto che non ti fanno dormire ...almeno che ti facciano partecipare (attivamente o passivamente ) quelli so affari tuoi !!! magari il tipo ti fa muggire anche a te ehehehehOriginally posted by el_figus View PostXch? una che urla e strepita non curante ed irrispettosa dei vicini (vista l'ora in cui il tutto avviene) ? una vacca. punto. :gaen:

!!!!
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postvisto e considerato che non puoi dormire ...e visto il grado di vaccaggine della tipa ...la prossima volta che accade ti consiglio di andar su e chiedere (sempre garbatamente ) che visto che non ti fanno dormire ...almeno che ti facciano partecipare (attivamente o passivamente ) quelli so affari tuoi !!! magari il tipo ti fa muggire anche a te eheheheh

!!!!
tanto lo sapevo che finiva cos?:gaen:
daidestrilli
Comment
-
Vacche ... frigide ... ehmmm ... non sar? mica che ? il maschio che magari non ? in sintonia con la femmina ? Non pu? essere sistematica colpa delle femmine se qualcosa non va come si vuole . Eccheccazz !Originally posted by mandrake13 View Post....mi sa che sei stato con donne molto frigide allora; non volevo dirlo ma ? ora che tu sappia :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
...nel caso di Sfigus e lui che non collima con il sesso femminile in generale....vacche o non vacche che dir si vogliaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostVacche ... frigide ... ehmmm ... non sar? mica che ? il maschio che magari non ? in sintonia con la femmina ? Non pu? essere sistematica colpa delle femmine se qualcosa non va come si vuole . Eccheccazz !
Last edited by mandrake13; 04-11-13, 15:34.
Comment
-
colpa del fuso orario :gaen:Originally posted by IzzzI View Postma non partecipa attivamente:gaen:
mi riferivo a questo
Comunque quoto il Messia Live

,
ho fatto cose molto simili alle sue, con la differenza che non sono mai uscito come un ladro, anzi, sempre fuori dal portone col sorriso magico che mi contraddistingue, ed i vicini li ho risvegliati col rombo della Polini for race 2 montata sullo zippetto SP.
Comment
-
queste sono parole da hippie filoomosessualeOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostVacche ... frigide ... ehmmm ... non sar? mica che ? il maschio che magari non ? in sintonia con la femmina ? Non pu? essere sistematica colpa delle femmine se qualcosa non va come si vuole . Eccheccazz !
Comment
-
Ma Erpi... tu che sei la ns enciclopedia del sesso:gaen:.... illuminaci!:
Com'? che si fa a far urlare na donna??

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
guarda, voglio esser sincero (ovvio che non sveler? tutti i trucchi del mestiere).Originally posted by el_figus View PostMa Erpi... tu che sei la ns enciclopedia del sesso:gaen:.... illuminaci!:
Com'? che si fa a far urlare na donna??

secondo me, usate poco la lingua, quando trovate una bella patata depilata e profumata come si deve, fate la scarpetta a pi? non posso,
e poi ovviamente tirarselo fino alla fine...
"pi? attesa=pi? voglia"
Comment
X

Comment