Originally posted by Paiolino
View Post

Dunque, al di la che quando vai al poligono ? meglio che non ti fermi a prendere caff? portandoti la valigetta con l'arma dietro.....( ovviamente l'arma in valigetta v? scarica e non caricatore pieno inserito...), diciamo che a mio avviso ? meglio evitare.... al tempo quando feci richiesta per il porto d'armi chiesi un p? di cose.... mi dissero che ? consentito il trasporto, ma non ? che sia proprio il massimo trovare la scusante che "sto andando al poligono e mentre sono di ritorno passo a far la spesa, piuttosto mche mi fermo al bar con gli amici e via dicendo..... diventa di cattiva interpretazione la cosa..... stai andando al poligono con un arma a cui ? consentito il "trasporto".... sarebbe opportuno che con l'arma non vai al bar, panetteria e via dicendo..... cmq.. quoto che con il porto di "fucile" puoi acquistare anche pistole, fucili a pompa, mitragliatori ecc.... ci sono solo dei limiti di possesso, oltre un certo numero di armi non puoi detenere (non ricodo pi? quante e quali...) come hai un limite di munizioni che puoi tenere in casa.
Beretta 98 FS, io ho proprio lei

Al tempo la pagai se non ricordo male circa 900 euro nuova...parlo di ...4-5 anni fa....
Quoto anche per la Tanfoglio, ottima arma, (premetto che non sono un super appassionato e che se parli con persone del settore ne senti di tutti i colori e tendenze...un p? come per le moto insomma...

Io presi la Beretta proprio perch? come a te, mi piaceva di pi?....
Precisione...... prima di parlare di precisione conviene imparare a "tirare".....
Un p? come dire....prima di parlare di gomme, mescole, pompe radiali, sospensioni da mille mila euro... ? meglio imparare ad andare in moto....

Il poligono ? una passione.... inizi con qualcosa, poi....si vedr? dove si va a finire.....
Comment