Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma con la "Licenza di porto di fucile" posso....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by alepan View PostSicuro s? che eri in condition 2 con colpo in canna?
Condition one in STD ? colpo in canna, cane armato, arma in sicura
La condition one in production dovrebbe essere la stessa cosa ma a cane abbattuto senza sicura inserita, io l'ho sempre chiamata condition 2
Che in STD invece significa caricatore inserito senza colpo camerato e cane abbattuto!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostIn Pruduction division si parte con cane abbattuto e colpo in canna
Condition one in STD ? colpo in canna, cane armato, arma in sicura
La condition one in production dovrebbe essere la stessa cosa ma a cane abbattuto senza sicura inserita, io l'ho sempre chiamata condition 2
Che in STD invece significa caricatore inserito senza colpo camerato e cane abbattuto!
la condition 2 ? con il colpo NON camerato
la 3 ovviamente con caricatori in buffetteria
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by alepan View PostAppunto, allora se avevi il colpo in canna era condition 1, sia in PRD che in STD
So bene che nel regolamento ? chiamato C.1, spero sia chiaro ora!
... e poi se non lo sapevo, t'assicuro che non sarei stato in Nazionale dal 2001 al 2002 in production! E se sei uno che fa tiro da tempo sai anche con quali risultati!
Guarda, se fai T.Dinamico da prima del 2004 mi conosci sicuramente!O comunque mi conosci indirettamente per il mio lavoro!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostMa io, venendo dalla STD, sto fatto del cane abbattuto l'ho sempre chiamato C.2, ma ? cosa personale!
So bene che nel regolamento ? chiamato C.1, spero sia chiaro ora!
... e poi se non lo sapevo, t'assicuro che non sarei stato in Nazionale dal 2001 al 2002 in production! E se sei uno che fa tiro da tempo sai anche con quali risultati!
Guarda, se fai T.Dinamico da prima del 2004 mi conosci sicuramente!O comunque mi conosci indirettamente per il mio lavoro!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM