Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove finiremo !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by w4rrior2k View Post
    Pi? coppia , pi? cv , pi? maneggevole , seduta migliore , 3 mappe selezionabili e costa meno
    ma assomiglia aigor
    anzi igor

uuuuuuuuuuuuuuu

che ti devo dire a me st amoto fa ricordare ABqualchecosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      eh no calma Giuseppe...

la crisi mica la sente l'acquirente del GS...chi era ricco prima lo ? tuttora... ? in crisi chi poteva comprare la moto tra i 9900 (gli Zx6r 636 e i CB1300 nel 2003) e i 13400 (le Supersport 1000 )

chi poteva prendersi l'usata da 5000 ora ha abbandonato la moto...

Te lo dice uno che lavora UGUALE al 2009 ma guadagna in proporzione molto meno di allora... il costo della vita ? sfuggito proprio di mano...
      ha abbandonato perch? vuole la moto nuova e non si limita e si accontenta della moto usata
      pero le hogan l'iphone 5 dorato i l'ipad da 900 euro lo ha !!!!!!!

il mercato parla chiaro !!!

io per anni ho comperato su subito si ibazar tutto usato
      a prezzi paura dato che ci sono cojoni che comperano d'impulso senza avere soldi !!! e poi svende perch? non puo' pagare le rate !!!!

questo e' l'italiano medio ch eper avere r199 gsxr 2001 faceva i mutui decennali !!! e ora non ne hanno piu'
      io grazie a loro oggi mi posso permettere molto !!! e continuo grazie alla massa idiota a comperare usato !!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Troppi controlli in strada , troppa spietatezza con multe ridicole per 1' inclinazione targa , specchieti ed altri amenicoli insignificanti . Troppo terrorismo fatti per incassare soldi .
        Troppi pericoli per infrastrutture inadeguate , troppo traffico aumentato a dismisura negli anni , troppa incoscienza da parte nostra , troppe performances delle moto odierne inadatte alla circolazione in strada .
        Troppo business nei circuiti .

Tutto questo ha ucciso lo spirito motociclistico .
        torniamo alla vespa che ? meglio

Comment

• Font Size
          una volta il sogno di un motociclista era di avere una carenata suspersportiva, adesso le supersportiva sono vermaente troppo specilistiche e inutili su strada e il sogno di e' spostato nel gs o moto simili!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e perch? allora non si comprano le SS?

costerebbero anche meno...
            e' qui che dimostri la tua razionalit? proletaria :gaen:

Gli ho chiesto la stessa cosa... e sai cosa mi ha detto?

<< mi piace avere l'ammiraglia di casa perch? costa di pi?... e gli altri lo sanno)
            >>

poi ovviamente ANCHE per le condizioni del manto stradale e la necessit? di una postura comoda:2:

Comment

• Font Size
              io guarderei, dei mezzi venduti, quale ? il chilometraggio medio...

perch? anche nel settore supersportive o naked pompate poi trovi un sacco di recchionaggine peggio dello scooterista medio

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ORA non ci sto pi? dentro...3360 euro l'anno di benzina PER LAVORARE sono diventati insostenibili...

mi mangio le braccia per gli sprechi fatti...PER COME POI LE SFRUTTAVO IO LE MOTO
                ...vedrai come ti cambier? la vita lavorativa,col mitico...
                io faccio SICURAMENTE meno km di te,ma in 4 anni e e 4 mesi di scuterello ne ho fatti 33200...che sono comunque circa 640 km al mese...beh,ho speso 1900 euri in carburante...
                Fa 36 euro al mese...o 440 l anno...vedi tu...
                Quando giravo col ktm ANCHE per lavoro mi stavo lentamente dissanguando...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  una volta il sogno di un motociclista era di avere una carenata suspersportiva, adesso le supersportiva sono vermaente troppo specilistiche e inutili su strada e il sogno di e' spostato nel gs o moto simili!!
                  piu' che sogno allora adesso per me e' un incubo !!!
                  Hahahahaha

nonme ne vogliano i posessori di gs ma per me e' un cesso
                  con un cambio penoso con vibrazioni e una ciclistica cosi brutta che fa sembrare le guzzi belle !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    piu' che sogno allora adesso per me e' un incubo !!!
                    Hahahahaha

nonme ne vogliano i posessori di gs ma per me e' un cesso
                    con un cambio penoso con vibrazioni e una ciclistica cosi brutta che fa sembrare le guzzi belle !!!
                    Non essere esagerato....
                    Guidata da uno non encefalitico devi impegnarti non poco per passarla sulla classica strada de montagna....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Non essere esagerato....
                      Guidata da uno non encefalitico devi impegnarti non poco per passarla sulla classica strada de montagna....

sicuro che la passa?:gaen:
                      anche gianninettis era MOLTO SICURO DI SE prima di incontrare il rattoppato transalp dell'88 con molla viola

e lui aveva la motopotente voltata a SBK!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        sicuro che la passa?:gaen:
                        anche gianninettis era MOLTO SICURO DI SE prima di incontrare il rattoppato transalp dell'88 con molla viola

e lui aveva la motopotente voltata a SBK!!!
                        Gianninettis co la motopotente non so...ma io con la tuono v4 alla fine l ho passato...ma mi ha fatto sbudellare,per riuscirci...

Comment

• Font Size
                          Gianninettis co la motopotente non so...ma io con la tuono v4 alla fine l ho passato...ma mi ha fatto sbudellare,per riuscirci...

vabb? ma quando ? parcheggiato non conta...:gaen:

almeno cos? hanno sempre detto a me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            vabb? ma quando ? parcheggiato non conta...:gaen:

almeno cos? hanno sempre detto a me
                            Andava come il demonio,mortacci sua....:banghead:

Comment

• Font Size
                              andava come il demonio,mortacci sua....:banghead:

Inviato dal mio gt-i9300 utilizzando codesta cippa venosa
                              bho a me anche se puo essere portata e guidata forte mi fa se sempre schifo comunque !!!!

Come ho sempre detto ch ecome mezzo lo scooter mi fa cagare e nonne ho mai avuto uno
                              premetto che fotunatamente non devo usare mezzi a due ruote per trasporto !!!!casa lavoro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                bho a me anche se puo essere portata e guidata forte mi fa se sempre schifo comunque !!!!

Come ho sempre detto ch ecome mezzo lo scooter mi fa cagare e nonne ho mai avuto uno
                                premetto che fotunatamente non devo usare mezzi a due ruote per trasporto !!!!casa lavoro
                                Ecco gia cosi la cosa prende na piega diversa....

Comment

X
                                Working...
                                X