Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove finiremo !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ecco gia cosi la cosa prende na piega diversa....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
    come feci notare ad un mio amico che criticava (magari anche giustamente) la relativa pochezza tecnica della mia moto (una hornettina) confrontata con la sua ss:

-Ma allora visto che tu hai una moto con tutte queste raffinatezze tecniche, ciclistica, motore, freni ecc ecc, come mai quando usciamo io rimango sempre davanti?-

Il fatto ? che per strada gi? una hornet basta ed avanza per uno come me, avere di pi? appaga sicuramente la vista, ma su strada NON si sfrutta (leggende a parte) e magari ti rende l'uscita pi? scomoda e faticosa.

poi c'? la componente gianninettis, ma questa ? un'altra storia:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      come feci notare ad un mio amico che criticava (magari anche giustamente) la relativa pochezza tecnica della mia moto (una hornettina) confrontata con la sua ss:

-Ma allora visto che tu hai una moto con tutte queste raffinatezze tecniche, ciclistica, motore, freni ecc ecc, come mai quando usciamo io rimango sempre davanti?-

Il fatto ? che per strada gi? una hornet basta ed avanza per uno come me, avere di pi? appaga sicuramente la vista, ma su strada NON si sfrutta (leggende a parte) e magari ti rende l'uscita pi? scomoda e faticosa.

poi c'? la componente gianninettis, ma questa ? un'altra storia:gaen:
      Beh...? la tua opinione,rispettabil
      Ovvio che per strada un hornet basti...dipende per farci che...
      Per tenere un ritmo importante?
      Sicuro.
      Per stare appresso a gente coi milloni che a sua volta tiene un ritmo importante?
      Puo essere...come no.
      Fatti dire da giuseppa il livello di sfruttamento della sua moto (guardacaso un hornet carenata..) per stare dietro alle maxi nell uscita del 28 settembre.
      E giuseppa ? una che guida...

Comment

• Font Size
        Beh...? la tua opinione,rispettabil
        Ovvio che per strada un hornet basti...dipende per farci che...
        Per tenere un ritmo importante?
        Sicuro.
        Per stare appresso a gente coi milloni che a sua volta tiene un ritmo importante?
        Puo essere...come no.
        Fatti dire da giuseppa il livello di sfruttamento della sua moto (guardacaso un hornet carenata..) per stare dietro alle maxi nell uscita del 28 settembre.
        E giuseppa ? una PIPPA che guida...

quoto

ps
        battute a parte (che senn? la peppa mi vorrebbe menare) io ovviamente parlo per me, per i miei standard di capacit? di guida su strada in relativa sicurezza.
        La hornet mi ... avanza
        per? posso ancora fare il fico , grazie a gianninettis:gaen:

Comment

• Font Size
          gt dimenticavo mi sono appassionato alla telenovela della vostra uscita in moto.
          Un uscita in moto=un mese di commenti... pari ad un commento ogni 10 centimetri percorsi:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            ma assomiglia aigor
            anzi igor

uuuuuuuuuuuuuuu

che ti devo dire a me st amoto fa ricordare ABqualchecosa
            Anche a me non piace moltissimo , per? una volta che ci sei sopra mica te ne accorgi . E quando parcheggio la moto di solito non mi fisso a guardarla ahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by w4rrior2k View Post
              Anche a me non piace moltissimo , per? una volta che ci sei sopra mica te ne accorgi . E quando parcheggio la moto di solito non mi fisso a guardarla ahah
              beh, mo' non esageriamo dall'altra parte... un conto ? se spendi 5k...se ne spendi quasi 10 ? un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                Mamma mia ma su DDG una minkia di via di mezzo?
                Oh pare che uno debba fare per forza la boutade per partito preso...

quello che appena gli finisce l'emivita del Diclorazepam verga invettive contro la d?bacle estetico prestazionale delle moto che vede in giro...l'altro che spende 10mila euro per una moto che mette sul cavalletto e poi scappa via con il braccio davanti agli occhi per non guardarla da quanto ? brutta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mamma mia ma su DDG una minkia di via di mezzo?
                  Oh pare che uno debba fare per forza la boutade per partito preso...

quello che appena gli finisce l'emivita del Diclorazepam verga invettive contro la d?bacle estetico prestazionale delle moto che vede in giro...l'altro che spende 10mila euro per una moto che mette sul cavalletto e poi scappa via con il braccio davanti agli occhi per non guardarla da quanto ? brutta...

gabel ti dice di culo che non gli diamo fuoco:gaen:

Comment

• Font Size
                    a me la mt-09 piace anche sul cavalletto... Non la trovo riuscitissima da dietro, ma nel complesso le moto brutte sono altre...

Comment

• Font Size
                      a me la mt-09 piace anche sul cavalletto... Non la trovo riuscitissima da dietro, ma nel complesso le moto brutte sono altre...
                      Appunto...
                      Tipo la tuono v4... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Appunto...
                        Tipo la tuono v4... :gaen:

anfatti:gaen:

Comment

• Font Size
                          beh, mo' non esageriamo dall'altra parte... un conto ? se spendi 5k...se ne spendi quasi 10 ? un'altra cosa...
                          Beh ora ho un sv 650 e non ? che sia sta gran gnocca di moto . Quando prender? l'mt-09, e cio? quando coster? molto meno di 8000 ? , non ? che scappo via , ma neanche la guardo come se fosse na panigale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by w4rrior2k View Post
                            Beh ora ho un sv 650 e non ? che sia sta gran gnocca di moto . Quando prender? l'mt-09, e cio? quando coster? molto meno di 8000 ? , non ? che scappo via , ma neanche la guardo come se fosse na panigale
                            L sv 650 in montagna ? pazzesca...una bici con 70 cavalli...

Comment

• Font Size
                              L sv 650 in montagna ? pazzesca...una bici con 70 cavalli...

l'mt pesa uguale, ha ciclistica 3 spanne sopra, freni pure, motore con pi? coppia a tutti i regimi e quasi il doppio di potenza...
                              ok
                              vado a comprarla:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                l'mt pesa uguale, ha ciclistica 3 spanne sopra, freni pure, motore con pi? coppia a tutti i regimi e quasi il doppio di potenza...
                                ok
                                vado a comprarla:gaen:
                                appena arriva dal conce la vado a provare poi faro unparagone con la strett che per me riamane la tre cil piu' bella !!!! insieme alla b3!!!

ps. quanto costano di pi? la triumph e la b3

Comment

X
                                Working...
                                X