Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport di combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    ovvio che posso pretendere da gioia del colle:gaen:
    mi sarebbe piaciuto invitarti se era ancora in piedi il club,giusto per farti sfogare tutta quella voglia di scherzare su un ring,mi sarei divertito molto ,servirti con una bella power slam...

comunque per la tua felicit?,ti comunico che abbiamo il progetto di riaprire un club tutto nostro,se il nostro amico che gareggia a livello privato si decide finalmente,sarai invitato volentieri e verrai con piacere battezzato per la prima volta .

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      mi sarebbe piaciuto invitarti se era ancora in piedi il club,giusto per farti sfogare tutta quella voglia di scherzare su un ring,mi sarei divertito molto ,servirti con una bella power slam...

comunque per la tua felicit?,ti comunico che abbiamo il progetto di riaprire un club tutto nostro,se il nostro amico che gareggia a livello privato si decide finalmente,sarai invitato volentieri e verrai con piacere battezzato per la prima volta .
      ok non vedo l'ora di vedere questi combattimenti tra ragazzine...
      vale tirare le treccine?:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        Hai mai provato?? No perch? nel tkd ci sono sia le proiezioni e tecniche di autodifesa (Sam Bo Teryon) che i pugni importantissimi nelle forme, insieme alle varie parate e prese...
        Poi... Nei tornei di ombattimento vengono usati poco perch? ? difficile farci uscire il punto (ed alla fine contano quelli)

Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2

non ho mai provato perche' non mi piace, pero' ho combattutto e mi sono allenato con chi proveniva dal takendo e il livello di proiezioni e pugni erano bassi, insomma erano quelli che avevano piu' difficolta' rispetto a me che facevo principalmente pugilato e avevo iniziato da poco sanda.

ovviamente parlo di contatto pieno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          mmmm... non depone a favore delle arti marziali prenderle da un sessantenne....

e poi... andare a litigare con gente che vine dalla VALLANZASCA..... cosa ti aspetti... magari si chiamano pure Renato

"Cosa abbia fatto scattare la lite tra l?allevatore di Pallanzeno e alcune persone della valle Anzasca non ? noto"

? andata a finire cos?....i motivi c'erano, una pecora rubata.
          l'alex al bar ha tirato un pugno sul muso al sessantenne, rotta la mascella e zigomo. il nipotino(14 anni) del sessantenne ha chiamato zio e parenti vari e l'hanno preso in 6....una bottigliata in testa sulla nuca e poi con il palo del cartello stradale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            non ho mai provato perche' non mi piace, pero' ho combattutto e mi sono allenato con chi proveniva dal takendo e il livello di proiezioni e pugni erano bassi, insomma erano quelli che avevano piu' difficolta' rispetto a me che facevo principalmente pugilato e avevo iniziato da poco sanda.

ovviamente parlo di contatto pieno.
            Nella disciplina, i pugni sono importantissimi... All'atto pratico/sportivo si usano poco proprio per il motivo che ti ho detto...
            Poi dipende molto dalla palestra in cui vai... Nella mia (una delle prime in italia) la difesa personale si fa moltissimo.. L'unica lacuna ? il combattimento a terra..
            Quando l'avversario ? a terra in combattimento (sportivo) vieni fermato... O si rialza o ? KO... Nelle proiezioni l'avversario quando ? a terra ? inibito

Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Da ragazzino sono arrivato alla cintura marrone di judo con qualche incontro e coppette varie.
              Poi smisi per giocare a calcio .
              A 20 anni, tramite un mio collega, venni a conoscenza della Valetudo (ora MMA), ci allenavamo con un maestro Brasiliano, Gilliano D'Silva, a cui sono tutt'ora molto affezionato in un sottotetto..6 giorni su 7, 2 ore e pi? al giorno per circa 7-8 anni.
              Ora pratico brazilian jiu jitsu con un maestro della Milanimal e una volta alla settimana faccio Boxe/KickBoxe.

Faccio arti marziali perch? ne ho bisogno, nei periodi di stop (forzato o per mancanza di tempo) st? male..sia fisicamente che psicologicamente; divento irascibile e mi altero con facilit?. Sono la mia valvola di sfogo e mi danno una sorta di tranquillit?.

Giorgio

Comment

• Font Size
                io ho fatto qualche mese di valetudo qualche anno fa, credo sia l' attuale MMA ....ma era troppo esagerato.....ogni giorno venivo a casa con un occhio nero e lividi al collo...e a volte con qualche articolazione dolorante, al che ho lasciato dato che lavoro in un negozio e non potevo prendere tutte quelle botte ogni volta

Comment

• Font Size
                  4 anni circa di kick boxe thai e boxe. Smesso perche'

1 ho una bella faccia e non volevo ritrovarmi dal chirurgo plastico
                  2 a Milano si fatica a trovare corsi seri
                  3 allenarsi 6 giorni alla settimana e' pesante
                  4 ero diventato troppo ignorante, le mani partivano piu' facilmente del solito

Ora continuo ad allenarmi in palestra piazzandoci molto cardio e qualche volta guanti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bagonda View Post

Ora continuo ad allenarmi in palestra piazzandoci molto cardio e qualche volta guanti.
                    in effetti ti saresti rovinato la carriera troppo presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      quale carriera?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        i colpi ben assestati provocano abbondanti fuori uscite di sangue
                        You win!:1:

Comment

• Font Size

vabb? stai scherzando vero?!?!

due punti mi hanno fatto capire proprio tanto

proprio i motivi per iniziare una disciplina del genere ehehehehe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            sai che disastro ahahhahaha

Comment

• Font Size

chiss? che maestri...le arti marziali servono proprio per evitare che uno faccia partire le mani ad caxxum ....

tutti Bruce Lee qui dentro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                vabb? stai scherzando vero?!?!

due punti mi hanno fatto capire proprio tanto

proprio i motivi per iniziare una disciplina del genere ehehehehe
                                del punto 1 cosa non ti e' chiaro ? visto che fino ad ora la maggior parte dei soldi che ho fatto e' in gran parte grazie a quella preferirei preservarla

il punto 4 e' semplice anche se non tutti lo posso capire

Comment

X
                                Working...
                                X