Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccola qua a Pinuccia, 1.2 kg... Ha inaugurato la primavera, giusto ieri mattina mentre andavo a lavorare; lei sta l? a prendere il sole artificiale: na' cazz'? lampada che non mi ricordo quanto sta... per? quanto so' belle a pap?
Io ne ho avuta una di terra per pochi giorni...era abbastanza grande... per?...il cane la ribaltava sempre...allora l'abbiamo regalata a mia cugina che ha il giardino.. lei l'ha chiamata "Dondolina" ...
Appena fa bello passo dalla cugy e vedo come st? la tarta!!!
Ciao a tutti io d tartarughe ne capisco qlk cosa x esempio quella con le macchie rosse ai lati della testa ? una tartaruga americana che sono state importate qui da noi invece le tarta europee sono prive di macchioline..........
ma penso che nn sia una notizia nuova!?
Che belle le tartarughe di terra! io ne avevo una lunga 30 cm ma poi me l'hanno rubata! Si, si, avete capito bene, hanno tagliato la catena che chiudeva un cancelletto secondario del giardino una notte e mi hanno rubato la tartaruga!
Comment