Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ed anche io tra i fortunati amici di Equitalia
Collapse
X
-
Io ho sempre pagato l'importo riportato sulla raccomandataOriginally posted by puzzaninni View PostPer? se uno leggesse cosa c ? scritto sulle multe...
Ogni volta che arriva una multa l importo riportato ? sempre circa la met? di quello dovuto se pagato entro 60 giorni, diciamo che ? una sorta di concordato. Se paghi dopo i 60 la multa ? dovuta per l intero importo.
Poi concordo che con equitalia occorre una certa attenzione : ho fatto pi? ricorsi io che berlusca
Eh....bo!!!Originally posted by TuonoBlack View PostPer curiosit? quante multe e quali importi avevano per arrivare a 3700 euro di mora dopo 5 anni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quando arrivo in Italia ci guardo....ma alla fine mi interessa il totale da pagare
Quasi tutte nel 2008....ma io ? le multe abbiamo un rapporto molto intimoOriginally posted by backmarker View Postma...la domanda sorge spontanea...
se non sei mai a casa,quando le hai prese tutte 'ste multe ?
Io pago, non faccio storie nel pagarle....non mi capacito di come si possa arrivare a pagare cifre simili dopo 5anniOriginally posted by Mac_ro View Postpaga paga
o cambia nazione ..dovrebbe essere facile no?
avro preso tutti gli autovelox possibili in 3 viaggi in italia negli ultimi 2 mesi ..
mi devono venire a trovare se vogliono soldi
Io sono in giro per il mondo per lavoro, mica per fare il Figo.Originally posted by frankie22 View Postsi,non sbagli.
il lavoro ? lavoro.
non capisco cosa c'entri onestamente,lavoro laggiu ma questo non significa che denigri la mia patria e gli auguro di bruciare.
io sono uno di quelli che ci crede ancora,e certi discorsi non si possono proprio sentire.
non ti va piu di star qua??vattene.
nessuno ti trattiene!! salvo poi finire in un paese insulso,con storia 0,dove le donne girano ancora col burka,dove se fai un incidente con uno dei loro sei fottuto perche son piu mafiosi di noi....
per le cose negative tutto il mondo ? paese,e ve lo dice uno che ha fatto australia,america,mezza europa,canada,south-east asia e qualche postaccio arabico
A gennaio vado vi da qua, ed andr? in un posto dove non hanno il burka e non son arabi....ma l'Italia la vedo sempre sotto lo stesso punto di vista.
Ed a differenza di altri, io pago tutto ci? che devo pagare nonostante detesti questo paese.
Se lo amassi lavorerei in Italia contribuendo alla sua ripresa e non andrei a guadagnare altrove.Non so se ?' chiaro quest'ultimo punto.
E con questo, chiuso
Comment
-
io ho sempre pagato tutto e in tempo. Ognuno fa il suo lavoro. Chi sbaglia paga, o almeno dovrebbe.Originally posted by Luka79 View PostL'altro giorno arriva a casa una bella raccomandata inviata da quella puttanissim@ di equitalia dove mi chiede cortesemente di pagare gli interessi maturati nel ritardo del pagamento delle multe dal 2008 ad oggi.
in pratica le multe sono state pagate ovviamente, ma ora mi chiedono l'interesse sul ritardato pagamento.
io non ci sono mai a casa...chissa' come caxxo faccio a pagarle in tempo
comunque sono 3700euri...
quando dico che sta merd@ di nazione deve bruciare e sporofondare....lo dico convinto e lo saro' sempre di piu'.
Comment
-
se lo paghi entro i 60gg ? un conto...oltre la cifra ? un'altra,ed ? scritta nella raccomandataOriginally posted by Luka79 View PostIo ho sempre pagato l'importo riportato sulla raccomandata
l'ha notato pure equitalia.....Originally posted by Luka79 View PostEd a differenza di altri, io pago tutto ci? che devo pagare nonostante detesti questo paese.
siccome non lo ami,perch? rompi tanto??Originally posted by Luka79 View PostSe lo amassi lavorerei in Italia contribuendo alla sua ripresa e non andrei a guadagnare altrove.Non so se ?' chiaro quest'ultimo punto.
E con questo, chiuso
ti sta sui coglioni? bene,bravo,complimenti per la schiettezza.
prendi un'altra nazionalit? e lascia quella italiana,non dovrai pi? pagare tasse qua da noi,non avrai pi? problemi ad essere chiamato mafioso dagli altri.
cosa aspetti?
sono 3 o 4 anni che la meni sempre su con sta storia...eppure sei ancora qui!!!
chiacchere e distintivo diceva qualcuno.....
si capisce che siamo su ddg....e proprio come dici tu,si capisce anche perch? sempre meno gente scrive qui.....
Comment
-
il punto che vi siete persi ? un 'altro ....... non voglio dilungarmi su questioni tipo : se nn ti piace l'italia vattene, oppure chi sbaglia ? giusto che paghi ...
il sistema vuole che ci scontriamo fra noi , ? si ? visto anche in questa situazione !!!!!!
QUELLO CHE ? IMPORTANTE SAPERE :
1- aggio di equitalia , quindi la commissione che si prende ? altissima ..
2- ? una societ? privata di riscossione e con il nome equitalia , ? proprio una presa per il culo
3- sentenza del 2007 tenuta nascosta in cui si annullavano cartelle equitalia per lo spropositato tasso
4- Si ? appena scoperto che su 1.200 persone abilitate a redigere le cartelle , ben 800 non hanno i requisiti per farlo
Per me l'italia deve bruciare per situazioni simili a quelle sopra descritte .
Comment
-
io credo che Luca, con quello che ha scritto, voglia far riflettere su una cosa:
lui paga tutto quanto IN ITALIA, sta fuori per lavoro ma continua a pagare in Italia
sta fuori 300 giorni, se non ha nessuno che controlla le sue cose, ? chiaro che caxxate tipo multe (rispetto alle tasse che paga sul suo lavoro) sono niente...
adesso, c'? una crisi spaventosa, ci sono grossi problemi per far ripartire l'economia dopo una battuta d'arresto che non si vedeva da oltre 50 anni, ci sono megaevasioni da parte di aziende e gruppi grossi...che in confronto al privato non fanno niente...
ci sono artigiani che vivono di nero (non "ne fanno una parte") proprio ci vivono...e negli anni d'oro ci hanno fatto case capannoni ville e chi pi? ne ha pi? ne metta (sempre a spese della collettivit?....)
dicono che i controlli incrociati riescano a vedere tutto e......una societ? di riscossione tributi cosa fa? o perlomeno....visto che tieni sotto controllo i movimenti tributari del singolo...scalali o prendili da quelli che uno gi? ha pagato.....
Comment
-
guarda,anchio in quanto tesserato casapound mi batto contro equitalia,ogni volta che ne ho l'occasione.Originally posted by Lo zingaro View Postil punto che vi siete persi ? un 'altro ....... non voglio dilungarmi su questioni tipo : se nn ti piace l'italia vattene, oppure chi sbaglia ? giusto che paghi ...
il sistema vuole che ci scontriamo fra noi , ? si ? visto anche in questa situazione !!!!!!
QUELLO CHE ? IMPORTANTE SAPERE :
1- aggio di equitalia , quindi la commissione che si prende ? altissima ..
2- ? una societ? privata di riscossione e con il nome equitalia , ? proprio una presa per il culo
3- sentenza del 2007 tenuta nascosta in cui si annullavano cartelle equitalia per lo spropositato tasso
4- Si ? appena scoperto che su 1.200 persone abilitate a redigere le cartelle , ben 800 non hanno i requisiti per farlo
Per me l'italia deve bruciare per situazioni simili a quelle sopra descritte .
il mio disappunto verso lucA ? PER IL "PAESE DI MERDA CHE DEVE BRUCIARE".
visto che la soluzione ? cosi semplice,e hai gia lavoro all'estero,togliti la cittadinanza e vivi sereno.
ripeto,sono totalmente contrario a equitalia,ai suoi metodi e ai suoi risultati.
Comment
-
ognuno ha il proprio punto di vista su questo paese, c'e' chi non lo sopporta e chi come "voi sta tutti i santi giorni a Roma a fare manifestazioni, dimostrazioni in piazza, lotte con la classe politica per cambiare questo paese"
perche' e' questo che si dovrebbe fare se si ama qualcosa
poi vi capisco, perche' oltre a voi ci sono milioni di quaqquaraqua' che parlan tanto da dietro una tastiera ma a fare le manifestazioni/rivolte/ecc ecc ci mandano gli altri
ps. io a differenza di molti, pago ed ho sempre pagato tutto cio' che devo pagare. IO
Comment
-
ripeto:Originally posted by tiz851 View Postse lo paghi entro i 60gg ? un conto...oltre la cifra ? un'altra,ed ? scritta nella raccomandata
l'ha notato pure equitalia.....
siccome non lo ami,perch? rompi tanto??
ti sta sui coglioni? bene,bravo,complimenti per la schiettezza.
prendi un'altra nazionalit? e lascia quella italiana,non dovrai pi? pagare tasse qua da noi,non avrai pi? problemi ad essere chiamato mafioso dagli altri.
cosa aspetti?
sono 3 o 4 anni che la meni sempre su con sta storia...eppure sei ancora qui!!!
chiacchere e distintivo diceva qualcuno.....
si capisce che siamo su ddg....e proprio come dici tu,si capisce anche perch? sempre meno gente scrive qui.....

io parlo ed esprimo il mio punto di vista sul paese.
se non mi piace lo dico, ma se lo stato mi chiede di pagare io lo faccio E POI mi lamento.
molti ITALIANI si lamentano per non pagare, pensa te
Comment
-
ancora.Originally posted by frank1 View Postio ho sempre pagato tutto e in tempo. Ognuno fa il suo lavoro. Chi sbaglia paga, o almeno dovrebbe.
io ho pagato quello che dovevo.
probabilmente si sono sbagliati nel farmi pagare adesso quel che ho gia' pagato prima.
ok no problem.
pago di nuovo.
poi permetti che mi gira un po il caxxo dover pagare 3 volte la stessa cosa e tentare di capire cosa c'e' di sbagliato a differenza della maggior parte delle persone che prima cerca di non pagare e poi paga?
Comment
-
e' di questo che si deve parlare infatti.Originally posted by frankie22 View Postguarda,anchio in quanto tesserato casapound mi batto contro equitalia,ogni volta che ne ho l'occasione.
il mio disappunto verso lucA ? PER IL "PAESE DI MERDA CHE DEVE BRUCIARE".
visto che la soluzione ? cosi semplice,e hai gia lavoro all'estero,togliti la cittadinanza e vivi sereno.
ripeto,sono totalmente contrario a equitalia,ai suoi metodi e ai suoi risultati.
poi sull'amare o meno il belpaese, se ne puo parlare altrove fino alla noia (ma non e' che nel mondo ci son posti migliori eh)
Comment
-
Gi? scritto di la "se sei onesto non hai nulla da temere"Originally posted by Luka79 View PostL'altro giorno arriva a casa una bella raccomandata inviata da quella puttanissim@ di equitalia dove mi chiede cortesemente di pagare gli interessi maturati nel ritardo del pagamento delle multe dal 2008 ad oggi.
in pratica le multe sono state pagate ovviamente, ma ora mi chiedono l'interesse sul ritardato pagamento.
io non ci sono mai a casa...chissa' come caxxo faccio a pagarle in tempo
comunque sono 3700euri...
quando dico che sta merd@ di nazione deve bruciare e sporofondare....lo dico convinto e lo saro' sempre di piu'.
Comment
-
-
Pensa a quelli che vogliono abolire equitalia...Originally posted by Fra881 View Postma scusate un po', tutti sti insulti a equitalia, le multe vanno pagate entro 60gg e non venite a raccontarmi che state 60gg in vacanza, le pagavate prima di partire sapendo che tornavate dopo la scadenza.
o ancora pi? semplicemente se le avete ricevute eravate a casa, quindi le potevate pagare subito.
gli interessi e le more ci sono in tutto il mondo non solo qui.
esattamente come i controlli sul fisco, ? assurdo sparare m***a su equitalia perch? fa i controlli a gente con macchine costose, ma che c***o ve ne frega? se siete in regola la cosa non vi tocca, se non lo siete fa bene a sbattervi dentro.
Bene, ottimo, gi? non si pagano le tasse chiudiamo anche l'ente di riscossione e siamo tutti a cartoni...
Comment
X

Comment