Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a Paul Walker (attore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Se la foto che ? girata su FB per poco tempo non ? un fake, non sembrerebbe bruciato. Molto probabilmente ? morto sul colpo, visto che praticamente ha il viso aperto in 2 a partire dal labro inferiore fino al centro delle sopracciglia.
    Non ? fake ... ? fakeissima
    I corpi si son completamente carbonizzati nell incidente e son rimasti nell auto a lungo coperti dal telone verde che si vede nelle foto
    Basta guardare com'? ridotto l abitacolo interno per capire come si son ridotti i corpi
    Tra l altro un amico di Paul ha assistito alla scena ed ha provato a prestare i primi soccorsi ma non riusciva ad avvicinarsi all auto a causa delle fiamme
    E sempre da quello che ha dichiarato , erano talmente avvolti dalle fiamme che lui non riusciva da pochi mt nemmeno a vederli . Ha provato a spegnere l incendio svuotando 7 estintori ma non c'? stato nulla da fare

P.S. il tipo del fake di FB ? vivo e ha gi? dichiarato che la sua foto presa dal suo profilo riguardava un suo incidente

Comment

• Font Size
      Io la vedo in modo diverso...pi? vicino a giuseppe.

nn
      on capisco perch? se uno famoso muore xk ha fatto una minkiata si dice poverino era un grande

se uno NON famoso muore facendo una minkiata gli si da del cogl...

basta aprire post in foto/video e leggere i commenti ai video che mostrano incidenti

se uno sbaglia...sbaglia...punto...indip se ? famoso,se torna da luordes o dalla messa di natale.

non siamo della scientifica e non si sta esaminando la dinamica ma una macchina che si spezza in due non va a 100km/h...

Non guidava lui...guidava un'altro...

appunto...tutti a piangere il personaggio famoso e nessuno a piangere il guidatore...perch??

La polizia americana tirer? fuori la dinamica grazie alle 3000 camere che ci saranno in zona....e vedrete che la R8 qualcosa centra!

chiaro ognuno pensi quel che vuole ed ? giusto che sia cos? come ? giusto che ci si rattristi se un proprio mito fa quella fine...

dispiace per la morte di una qlsiasi persona quando accidentale sia che si tratti di un idrailico che di uno famoso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        un aereo del genere forse ? meglio sfruttarlo in pista, che dici?

comunque vedo che il partito del buonismo e del giustificazionismo ? sempre attivo

Trovate cos? difficile ammettere che hanno fatto una cazzata da deficienti e l'hanno pagata cara?

Pensate un attimo se avessero coinvolto qualcuno...

Non ? che perch? cose del genere potremmo averle fatte tutte vanno giustificate per forza

Piantatela per favore, tanto ormai hanno accettato che andavano a velocit? siderali
        Ma io non discuto sul fatto che abbiano fatto una cazzata..discuto sul fatto che quando succedono queste cose ,si ? subito pronti a puntare il dito ..qui sopra poi dove il pi? pulito c'ha la rogna...e daje su...

Comment

• Font Size
          quando accadono sti incidenti..prima si ? tristi poi si accusa.

A me sembra che sti ragazzi (famosi o no....morti siamo tutti uguali) siano morti perch? andassero troppo forte...la classica cazzata pagata cara.

Credo che morire e lasciare parenti, mogli e figli sia gi? un conto altissimo e che le ricostruzioni ed i moralismi postumi siano del tutto inutili e superficiali.

State sereni tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Non ? fake ... ? fakeissima
            I corpi si son completamente carbonizzati nell incidente e son rimasti nell auto a lungo coperti dal telone verde che si vede nelle foto
            Basta guardare com'? ridotto l abitacolo interno per capire come si son ridotti i corpi
            Tra l altro un amico di Paul ha assistito alla scena ed ha provato a prestare i primi soccorsi ma non riusciva ad avvicinarsi all auto a causa delle fiamme
            E sempre da quello che ha dichiarato , erano talmente avvolti dalle fiamme che lui non riusciva da pochi mt nemmeno a vederli . Ha provato a spegnere l incendio svuotando 7 estintori ma non c'? stato nulla da fare

P.S. il tipo del fake di FB ? vivo e ha gi? dichiarato che la sua foto presa dal suo profilo riguardava un suo incidente
            Infatti avevo il dubbio, la persona somiglia molto e con la faccia ridotta cos? ? difficile da capire. Buon per lui che con quel danno si ? salvato.

Comment

• Font Size
              Ma scusate eh ma voi con la moto andate a 70 non derapate mai, non impennate, non piegate, non tirate?
              Con la macchina andate sempre nei limite come da codice? Con la cintura? Senza usare il cellulare?

Io penso proprio di no! Puo capitare a tutti! Quindi quando succede ? ovvio che sia per una cazzata commessa o una rottura ecc ma si da del poverino peeche puo succedere a ognuno di noi tutte le volte che guidiamo la nostra moto o auto

? cosi punto e basta che vi piaccia o no

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                un aereo del genere forse ? meglio sfruttarlo in pista, che dici?
                son d'accordissimo ma... sfido chiunque di noi a colpevolizzarlo, chi di noi, tutti noi. esempio tu.. hai mai provato a tirare fino ai 200 in moto in strada, e mai dico mai, credo proprio di si e magari eri su un passo di montagna dove ci sono anche famiglie mentre lui (in questo caso) era su una strada perlomeno non di passaggio.

comunque vedo che il partito del buonismo e del giustificazionismo ? sempre attivo
                parlando per me, non faccio buonismo, ma mi aspetterei ste risposte se fossi su un sito dell'oratorio, non su un forum dove si parla di come modificare un gsxr1000 per avere pi? cv, o osannare chi corre da anni su strada, vantarsi di gesta e pieghe e poi attaccare cos? uno di noi, che stava facendo una pirlata, sbagliata certo, ma siamo motociclisti e di natura il ns sport ? fatto di pericolatezze, chi esagera tanto, chi meno, ma nessuno di noi va a velocit? codice, quindi ...

Trovate cos? difficile ammettere che hanno fatto una cazzata da deficienti e l'hanno pagata cara?
                assolutamente NO! sono il primo a dire che ha fatto una caxxata enorme e l'ha pagata nel modo peggiore, ma essendo della trib?, lo capisco e forse l'avrei fatto anchio con una belva simile, se ti prestano per un test drive di30 minuti una GT che fai? giri ai 50 e la riporti?

Pensate un attimo se avessero coinvolto qualcuno...

Non ? che perch? cose del genere potremmo averle fatte tutte vanno giustificate per forza
                non le giustifico assolutamente ma capisco la sua "mente" e il sui istinto, con l'et? forse si placa ma rimane e torna ogni volta che accendi un motore.

Comment

• Font Size
                  Scopriamo quindi che la Carrera GT stava viaggiando ad una velocit? di circa 65/75 km/h, superiore rispetto al limite imposto (50 km/h) ma all?apparenza insufficiente per giustificare conseguenze tanto drammatiche.
                  aggiornamenti incidente Paul Walker

Se questo ? confermato,

vediamo poi chi sono i veri deficienti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    aggiornamenti incidente Paul Walker

Se questo ? confermato,

vediamo poi chi sono i veri deficienti.
                    infatti, torno a ripetere, aspettiamo la versione definitiva poi "spariamo" sentenze....al momento in tanti mi sembrano abbiano esagerato senza senso !!

Comment

• Font Size
                      ...mi spiace per lui......che chi guidava abbia fatto na cavolata, che ci sia stato un guasto meccanico.....la velocit? vabb? lo sappiamo tutti che non era "codice".....purtroppo ? semplicemente successo.

Fatto sta, che come lui moriranno forse in incidenti stradali 1 persona ogni 2-3 minuti nel mondo.....certo lui era famoso, quindi diventa il caso mediatico del momento e viene ricamata mega soap opera speculiamo sulla tragedia....del come quando e xch?....

Per quanto mi riguarda posso dire solo RIP Paul.

Comment

• Font Size
                        L'autopsia di Paul Walker rivela che ? morto per lesioni e bruciature | Cinema Fanpage

La velocit? della Porshe si attestava a circa 89 miglia orarie contro i 45 mph del limite massimo consentito

89 miglia/h = 140 Kmh

e gi?

140 ? una velocit? assurda !!!

Comment

• Font Size
                          ?vervakningsfilmen f?ngade Paul Walkers tragiska d?dskrasch | N?jesbladet | Aftonbladet

video di una telecamera li vicino...

Comment

• Font Size
                            per una GT 140 orari sono i 55 di una comune auto... mi sembra molto difficile perdere il controllo di un'auto del genere ad una velocit? cos? bassa, soprattutto se a guidarla ? un pilota......

Comment

• Font Size
                              Se si rompe qualcosa o ci si mette un imprevisto della strada tutto ? possibile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by =france90= View Post
                                Se si rompe qualcosa o ci si mette un imprevisto della strada tutto ? possibile

ma quella ? un'altra storia, al netto delle tue considerazioni ? davvero molto difficile perdere il controllo di un mezzo del genere

Comment

X
                                Working...
                                X