Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma... un altro fratello ci lascia... Guard-rail...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roma... un altro fratello ci lascia... Guard-rail...

Tornava a casa a Frascati sulla Tuscolana, perde il controllo della moto, si ipotizza per la alta velocit? ma sicuramente il manto stradale scandaloso ha fatto la sua parte, impatta conto il micidiale Guard-rail tanto comodo per le macchiene e... vi risparmio i particolari.

Era un giornalista di una non specificata rivista motoristica, 39anni, gestiva un pub nella capitale... cavalcava una Honda CBR 1000 XX...

Per stessa ammissione delle forze di polizia intervenute se ci fosse stato il new-jearsy probabilmente sarebbe sopravvissuto...

La mia domanda:

Quanti di noi devono ancora morire affettati per far capire alla nostra merda di governo che il guard-rail ? MORTALE per l'utenza a due ruote? Basta anche scivolarci contro ad una velocit? "bassa" e prenderlo male... ZAC.. se ti v? bene hai perso un arto.. se ti v? male hai perso la testa ed ? successo tante, troppe volte.

Per la cronaca, qui a Roma ? stato installato il guard-rail PRO-MOTOCICLISTI... su una curva RIDICOLA in un quartiere-bene della Roma che conta... 200m nemmeno, io stesso sono stato presente alla sua inaugurazione con sindaco e assessori vari... e funziona a giudicare dei motociclisti che hanno avuto la "fortuna" di testarlo involontariamente. Ora, quel tratto di guard-rail ? comparso l'anno scorso in occasioine delle elezioni comunali con la promessa di estenderlo il pi? possibile... finite le elezioni, OVVIAMENTE, nn se n'? fatto pi? nulla...

QUANTI??? Quanti devono ancora morire in modo cos? ASSURDO? In Francia ? "bastato" bloccare una autostrada sdraiandosi x terra e hanno ottenuto un "tavolo di discussione" prima e i Guard-rail SICURI poi.. Qui, nel "Bel Paese" nn basterebbe bloccare TUTTA la rete autostradale...

Bel Paese... si davvero un bel paese di TESTE DI C@ZZO...

• Font Size
    e un altro se ne va'....

Comment

• Font Size
      Non ? piacevole leggere queste notizie,anche dalle mie parti un ragazzo ? morto allo stesso modo.Due miei amici cadendo hanno sbattuto di schiena contro un guard-rail x fortuna sono ancora tra noi.
      Il tuo post di denuncia/informazione ? interessante,ottimo argomento...x i motociclisti si fa davvero poco o nulla,basti pensare che sull'autostrada una moto paga il pedaggio quanto un auto x dirne una...le strade delle citt? a volte sono dei campi di battaglia,voragini a non finire e tu che stai a Roma puoi descrivere la situazione certamente meglio di me.

Comment

• Font Size
        La cosa ASSURDA ? che, almeno qui a Roma, l'utenza a DUE ruote ? la stragrande maggioranza... eppure la manutenzione stradale f? skifo (c'ho gi? rimesso 3 paraolii), appena piove si allaga tutto, sono comparse le BELLISSIME strisce pedonali bordate che sono ancora pi? scivolose, siamo pieni di guard-rail anche in citt?, stanno ipotizzando di far pagaare il pargheggio dentro le strisce blu anche alle moto....

Insomma.. una magioranza che NON CONTA NULLA... per? se poco poco ti fermano con uno specchietto NON omologato ti trattano come un terrorista...

Quei 200m di Guard-rail sicuro sono la dimostrazione oggettiva e indelebile di quanto non valiamo nulla...

Forse (provocazione) se ne morissero abbastanza da procurare un deficit di voti o di multe le cose cambierebbero...

Che skifo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Mi spiace molto.
              questo e' uno dei motivi per cui voglio spalancare il gas solo in pista e andare in strada a velocita' "normali".

che brutto pero'!

Comment

• Font Size
                .......

Comment

• Font Size
                  Una preghiera per un fratello che non c'? pi?.

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace ...... ciao fratello motociclista!!!

Comment

• Font Size
                      mi spiace........

Comment

• Font Size
                        che triste...mi dispiace tantissimo...ragazzi cerchiamo di fare tutto ci? che ci ? possibile per evitare ogni pericolo..anche se troppo spesso non dipende da noi..

Comment

• Font Size
                          Organizzatevi e andate a palazzo chigi a sgasare finch? non vi ascoltano...

Comment

• Font Size
                            ciao fratello !!!

Comment

• Font Size
                              fa male leggere ste cose!!!! un altro di noi ci ha lasciato!!

domenica sono caduto anch'io per colpa della strada indecente!

beh,non ho chiamato le forze dell'ordine senn? mi levavano i punti sulla patente e prendevo anche una bella multa!!

certo che il bollo e le tasse si pagano per avere un servizio.......

.......che noi motociclisti non abbiamo!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X