Cio? questo interagire... che ?? Muove gli occhi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher in gravi condizioni!!
Collapse
X
-
Ma si parla di coma indotto quindi farmacologico per poi rimanere incerti e vaghi sul possibile risveglio .
Se ? indotto , lo si controlla coi farmaci e quindi anche la fine del coma .
Diversamente non ? indotto .
o sbagliio ?
Comment
-
In teoria ? cos?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa si parla di coma indotto quindi farmacologico per poi rimanere incerti e vaghi sul possibile risveglio .
Se ? indotto , lo si controlla coi farmaci e quindi anche la fine del coma .
Diversamente non ? indotto .
o sbagliio ?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Comment
-
Pi? passa il tempo ....pi? statisticamente ? difficile che si svegli.....
....il coma indotto ? na baggianata in sto caso la situazione non ? affatto quella, altrimenti lo avrebbero svegliato, come han tentato di fare n+1 volte.....
Comment
-
uscito dal coma..
L?ex pilota di Formula Uno Michael Schumacher ? uscito dal coma e ha lasciato l?ospedale di Grenoble, in Francia, dove era ricoverato dallo scorso 29 dicembre in seguito a un gravissimo incidente sugli sci.
Lo ha annunciato la sua portavoce, Sabine Kehm, sottolineando che l?ex campione del mondo di Formula 1 "ha lasciato l?ospedale di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione, non ? pi? in coma". Nel comunicato, la Kehm non specifica in quale struttura ? stato trasferito.
Comment
-
sto cercando il comunicato ufficiale
temo sia la solita cazzata rimbalzata di giornale in giornale senza controllare le fonti
Comment
-
Per come la vedo io non ? cambiato nulla. Penso lo spostano solo perch? ormai le sue condizioni cliniche sono stabili e non serve tenerlo in tarapia intensiva.
come sempre cavalcano le notizie con titoli altisonanti che deviano le persone dalla situazione reale.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Stavolta la notizia ? ufficiale, e riportata vari siti, Micheal riesce a comunicare con la moglie, quindi non ? un vegetale. Adesso continua la battaglia per tornare ad una vita normale, FORZA MICHAEL!!!!
Comment
-
ottima notizia comunque, speriamo che inizi il recupero. Ho letto che ? arrivato a pesare 50 chili, poveraccio
Comment
X

Comment