Originally posted by carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per non dimenticare.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sono perso la festa insomma?
Intervengo solo per ricordare che nei campi di sterminio non sono morti solo ebrei. Magari erano la maggioranza, ma sono stati sterminati anche milioni di polacchi, zingari, gay, oppositori politici, persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Sembra oggi che invece ci fossero solo loro.
Comment
-
quoto anche se c'? da dire che gli ebrei assumono un tono pi? rilevante per quanto riguarda i numeriOriginally posted by Il Rompiscatole View PostMi sono perso la festa insomma?
Intervengo solo per ricordare che nei campi di sterminio non sono morti solo ebrei. Magari erano la maggioranza, ma sono stati sterminati anche milioni di polacchi, zingari, gay, oppositori politici, persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Sembra oggi che invece ci fossero solo loro.
voglio dire, non ci so stati 15.000.000 di zingari, 15.000.000 gay, 15.000.000 oppositori, 15.000.000 di polacchi, 15.000.000 persone varie ed eventuali che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato
Comment
-
No ma non erano neanche cinque e non penso si meritino il silenzio totale che viene invece loro riservato
Comment
-
-
-
-
ricordare per non dimenticare...ma secondo voi ? mai possibile "dimenticare"!?!?Originally posted by TommySan View PostOccorre ricordare per non dimenticare ci? che hanno fatto nazisti e company e fare in modo che in futuro nessun essere umano possa compiere una simile tragedia.

una cosa del genere?!?
Comment
-
-
A quanto pare si... e non solo.....ma ci sono persone che lo ignorano....Originally posted by dj crush View Postricordare per non dimenticare...ma secondo voi ? mai possibile "dimenticare"!?!?
una cosa del genere?!?
anzi lo mettono anche in dubbio che sia esistito......
Per quanto mi riguarda quelle persone anche se non erano tutti ebrei ...ma anche zingari e persone attratte dello stesso sesso, o semplicemente come noi gli chiamiamo ad giorni d'oggi Gay....non mi fa nessuna differenza....
l'orrore che hanno fatto ? quello.... e tale rimane....!!!!!!
E spero che una cosa cosi non si ripeta mai pi?....
L'ODDIO GENERA ODDIO....................
Comment
-
X

Comment