gran bel mezzo da bombardare.. ma dentro ? scadente come dotazione... hai mai visto dentro una 166? si sara' assemblata alla cdc (cazzo di cane) ma fa paura!  

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

2 mesi di calvario x 20 centesimi di fusibile

Collapse

X
- 

heheOriginally posted by ponteHRCgran bel mezzo da bombardare.. ma dentro ? scadente come dotazione... hai mai visto dentro una 166? si sara' assemblata alla cdc (ca##o di cane) ma fa paura!
sull'AUDI rigorosamente vetri neri cerchi da 18 assetto e freni GMbH

la 166 non l'ho mai vista....non amo le alfa(75 TURBO AMERICA e 75 3.0V6 a parte :P :P )e non mi sono mai fermato a guardarle,neppure al motorshow
Comment
 - 

FEDE tante volte non si pensa mai alle cose piu' banaliOriginally posted by Fede.R1

ma lo sai che la prima cosa che si guarda sono i fusibili!!!!!!!!
cisi complica la vita per una cazzata

Comment
 - 

prima o poi ti becco per sesto con la macchina!!! la voglio troppo vedere!!! ormai la pontecar ? oggetto dei miei sogni perversi durante le nottate insonni...
Comment
 - 

alex... non avevo soldi x portarla dall'elettrauto ne tantomeno cambiare stereo.. avevo controllato tutto il controllabile..... FUSIBILI IN PRIMIS ...sai cosa significa 2 mesi di auto senza musica x un tamarro come me???...Originally posted by FoglioNon riesco a capire tutta sta disperazione per un fusibile del cavolo...

sto fusibile di merda non era bruciato in modo classico ed evidente.... era appena appena fratturato.. quindi x scovarlo in mezzo alle decine di suoi "colleghi" ho dovuto sputare sangue, cornee e tirre giu' imprecando mezzo calendario..

Comment
 - 

Posso immaginare...Originally posted by ponteHRCalex... non avevo soldi x portarla dall'elettrauto ne tantomeno cambiare stereo.. avevo controllato tutto il controllabile..... FUSIBILI IN PRIMIS ...sai cosa significa 2 mesi di auto senza musica x un tamarro come me???...

Hai mai pensato all'acquisto di un multimetro???sto fusibile di mer** non era bruciato in modo classico ed evidente.... era appena appena fratturato.. quindi x scovarlo in mezzo alle decine di suoi "colleghi" ho dovuto sputare sangue, cornee e tirre giu' imprecando mezzo calendario..

Comment
 - 

cos'? un aggeggio x misurarsi il pisello?Originally posted by FoglioPosso immaginare...Originally posted by ponteHRCalex... non avevo soldi x portarla dall'elettrauto ne tantomeno cambiare stereo.. avevo controllato tutto il controllabile..... FUSIBILI IN PRIMIS ...sai cosa significa 2 mesi di auto senza musica x un tamarro come me???...

Hai mai pensato all'acquisto di un multimetro???sto fusibile di mer** non era bruciato in modo classico ed evidente.... era appena appena fratturato.. quindi x scovarlo in mezzo alle decine di suoi "colleghi" ho dovuto sputare sangue, cornee e tirre giu' imprecando mezzo calendario..

Comment
 - 

Ma vaa!!!Originally posted by ponteHRCcos'? un aggeggio x misurarsi il pisello?Originally posted by FoglioPosso immaginare...Originally posted by ponteHRCalex... non avevo soldi x portarla dall'elettrauto ne tantomeno cambiare stereo.. avevo controllato tutto il controllabile..... FUSIBILI IN PRIMIS ...sai cosa significa 2 mesi di auto senza musica x un tamarro come me???...

Serve per misurare tensioni, correnti, resistenza e continuit? di corrente...
Comment
 - 

Si va beh ............. ma a lui chi lo misura il suo .............. fusibile centrale!!!Originally posted by FoglioMa vaa!!!Originally posted by ponteHRCcos'? un aggeggio x misurarsi il pisello?Originally posted by FoglioPosso immaginare...Originally posted by ponteHRCalex... non avevo soldi x portarla dall'elettrauto ne tantomeno cambiare stereo.. avevo controllato tutto il controllabile..... FUSIBILI IN PRIMIS ...sai cosa significa 2 mesi di auto senza musica x un tamarro come me???...

Comment
 - 

Io no...Originally posted by DucatimanSi va beh ............. ma a lui chi lo misura il suo .............. fusibile centrale!!!Originally posted by FoglioMa vaa!!!Originally posted by ponteHRCcos'? un aggeggio x misurarsi il pisello?Originally posted by FoglioPosso immaginare...Originally posted by ponteHRCalex... non avevo soldi x portarla dall'elettrauto ne tantomeno cambiare stereo.. avevo controllato tutto il controllabile..... FUSIBILI IN PRIMIS ...sai cosa significa 2 mesi di auto senza musica x un tamarro come me???...

Comment

X

Comment