Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo libero Vs. Soldi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempo libero Vs. Soldi

    Cosa incrementereste di pi? nella vostra vita, e in che percentuale?

  • Font Size
    #2
    Solo tempo libero... visto che purtroppo il lavoro e il tempo che si spreca per il lavoro ? quasi costretto...

    Come invidio quelli che vivono per poco.. per fare gli aperitivi e le minkiate e non hanno reponsabilit?... uff...

    Scusate..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non hai tempo libero azzo te ne fai dei soldi?
      Last edited by giuseppe_d; 07-02-14, 12:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        M'accontenterei di un 25% in pi? di tempo libero...e di un 75% in pi? di soldi mensili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Se non hai tempo libero azzo te ne fai dei soldi?
          Pagare tutto quello che c'? da pagare... tu lavori per avere i soldi per goderti il tempo libero? Ti invidio casso... io da qualche anno sono in una specie di spirale di incubo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se si ha tempo libero ma non si hanno soldi non si fa nulla.... si sta sotto ad una pianta e si dorme a vita....
            Gli hobby necessitano di soldi.... cos? i viaggi e tutto il resto...

            Se si hanno soldi ma non tempo libero...... che me ne faccio dei soldi...?Non posso godermeli..... e conosco gente che lavora 15 ore al giorno e non ha tempo di far null'altro.... bella merda anche cos?...

            Ci va il giusto equilibrio.... nel mio caso..... ne soldi ne tempo libero....
            (un tempo era mooolto diverso...)
            Last edited by Bladegreen; 07-02-14, 12:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Soldi… farei ancor di pi? l'asceta per pi? soldi…

              … cos? posso andare in sFizzera prima e godermi poi pi? tempo libero l?

              che vita demmerda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allo stato attuale poco tempo libero, pochissimi soldi.
                Certo ? che se avessi pi? soldi potrei aumentare (nel senso che mi prenderei meno impegni) il tempo libero da poter cos? dedicare agli hobbies.
                Ma va bene cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  M'accontenterei di un 25% in pi? di tempo libero...e di un 75% in pi? di soldi mensili.
                  Ti quoto a 1000!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vorrei guadagnare 1000€ al mese e lavorare 25 ore settimanali, nel mio paese.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      soldi soldi soldi!!!

                      il tempo libero eventualmente si compra, coi soldi... ma senza soldi e con tanto tempo libero puoi solo spararti nei maroni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Adesso come adesso ho poco tempo e pochi soldi....
                        Mi accontenterei di tornare indietro di una decina d anni, iltempo era sempre poco ma i guadagni discreti ti permettevano qualche sfizio in piu!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pagare tutto quello che c'? da pagare... tu lavori per avere i soldi per goderti il tempo libero? Ti invidio casso... io da qualche anno sono in una specie di spirale di incubo...
                          vedi mito hai colto il dramma che attanaglia molti.....viviamo per pagare......lavori per pagare il mutuo,la macchina,il telefonino,la moto,le tasse,le assicurazioni........ma siamo nati per questo???l'identita',il sentire dell'uomo e della donna,le emozioni,le idee,le speranze.......ridotte a zero.......corri,corri,corri per pagare e mantenere una situazione di bisogno........e quale e' il premio finale??LA MORTE......ci vorrebbe un nuovo modo di concepire la vita......ma forse questa e' un'utopia.......il credente vive per il dono di vedere cristo(ma deve subire i mali terreni),il povero per scelta(il barbone)vive per se stesso(ma paga la sua scelta a caro prezzo)vivendo di stenti,con i morsi della fame,con vestiti arrangiati,con il freddo e a braccetto con la solitudine,isolato da tutto e da tutti,il ricco inteso come chi possiede soldi e beni a dismisura,vive nella paura di esserne privato,magari nutre dubbi sulle persone che dicono di amarlo,pensando che ci sia un fondo di interesse e non si gode quel che ha...accumula,accumula gli escono fuori dalle orecchie,magari si fa anche pochi scrupoli....e poi c'e' il povero,quello che non per sua scelta,si trova a non avere risorse sufficienti,sia perche' nasce povero,sia perche' diventa povero.....e qui c'e' il dramma di chi perde la dignita',di quello che viene e si emargina,che e' costretto a chiedere aiuto .......ecco nel mondo aumentano le persone che chiedono aiuto.....e ,ahime' abdicano sul trono del potere,chi questo aiuto potrebbe darlo......dice che l'uomo differisce dall'animale perche' ha un cervello.....ecco,usiamolo questo cervello......non e' pensabile che ci siano nel 2014 bambini che solo perche' nascono in africa,siano destinati ad essere mangiati dalle mosche,ed avere un befera qualunque che si permette di dire che lui non puo' essere definito ricco!!!questa e' un'offesa che dovrebbe essere punita............brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sfondi una porta aperta brucche
                            io sarei per una pensione di gioventu'... ovvero finiti gli studi, 15 anni di pensione, in cui cazzeggi, ti diverti, cresci i tuoi figli senza preoccupazioni... e dopo cominci a lavorare.

                            tanto in ogni caso ormai si e' costretti a lavorare fino alla morte, quindi chi se ne frega di avere un miraggio di pensione?? e poi, che cavolo fai a 70 anni? bocce (quelle di ferro), carte, bianchetto al bar, mattinate a leggere il giornale ai giardinetti per non stare in mezzo alle palle alla moglie...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io tempo libero ne ho pochissimo, perch? lavoro dalle 8 alle 19 tutti i giorni pi? il sabato mattina, ma siccome la mia attivit? ? avviata da poco, in pi? mi son appena fatto casa, si, i soldi sarebbero davvero pi? utili del tempo libero!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X