Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo libero Vs. Soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    sfondi una porta aperta brucche
    io sarei per una pensione di gioventu'... ovvero finiti gli studi, 15 anni di pensione, in cui cazzeggi, ti diverti, cresci i tuoi figli senza preoccupazioni... e dopo cominci a lavorare.

tanto in ogni caso ormai si e' costretti a lavorare fino alla morte, quindi chi se ne frega di avere un miraggio di pensione?? e poi, che cavolo fai a 70 anni? bocce (quelle di ferro), carte, bianchetto al bar, mattinate a leggere il giornale ai giardinetti per non stare in mezzo alle palle alla moglie...
    non c'e nente di peggio per un uomo che ha lavorato una vita il ridursi a girovagare per casa,portando la moglie ad avere sentimenti misti di intolleranza e compassione.........vedo spesso girovagare anziani signori,che pur di non stare in casa si inventano gite ed itinerari nel nullabrucche

Comment

• Font Size
      Soldi per diventare proprietario del mio tempo.

Comment

• Font Size
        brucche, dove abitavo prima c'era uno che tutti i giorni si fermava con la macchina su una curva a leggere il giornale per ore pur di non tornare a casa

Comment

• Font Size
          Il problema e' che spesso il tempo NON libero viene retribuito male, indipendentemente da quanto sia.

Di conseguenza quel che resta (del tempo) non viene vissuto pienamente, non avendo soldi, e si torna a pensare di volerne avere di piu'.

Per quanto mi riguarda, sono a posto cosi' con entrambi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            il tempo inteso come il passare delle ore e dei giorni,non e' una merce che si puo' comprare.....forse intendevi: i soldi per essere piu' libero di vivere quel tempo come piu' ti piace e senza dover avere bisogno di qualcuno o di qualcosa........brucche

Comment

• Font Size
              Ma voi siete proprio sicuri de sta cosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                il tempo inteso come il passare delle ore e dei giorni,non e' una merce che si puo' comprare.....forse intendevi: i soldi per essere piu' libero di vivere quel tempo come piu' ti piace e senza dover avere bisogno di qualcuno o di qualcosa........brucche
                Molti di noi vendono il proprio tempo per almeno 8 ore al giorno, 5 giorni su sette.... spesso per due lire (vedi mio post precedente).

Comment

• Font Size
                  Io lavoro tutti i giorni dalle 8 alle 20 (considerando anche le trasferte mattina e sera casa/lavoro) e il tempo libero ? quello che piu mi manca... sono al punto di non vedere i miei amici (tra impegni miei e loro) da settembre... cavolo, ? febbraio...

I soldi, non sono tanti manco adesso, potrei rinunciare ad un centinaio d'euro, ma vorrei almeno un ora in piu al giorno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    fammi un bonifico a 6 zeri e te lo dimostro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      Il mio tempo l'ho venduto.Almeno 45 ore a settimana.
                      Quindi posso ricomprarmelo.

Comment

• Font Size
                        Intendi che con pi? soldi si riuscirebbe ad avere del tempo libero in pi??

Esempio: una ragazza che lavora, e la sera per arrotondare va a lavorare al bar (o al ristorante o dove cavolo vuoi), pensi che se avesse uno stipendio migliore non passerebbe il tempo diversamente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Molti di noi vendono il proprio tempo per almeno 8 ore al giorno, 5 giorni su sette.... spesso per due lire (vedi mio post precedente).
                          vendono...non comprano........brucche

Comment

• Font Size
                            Il mio tempo l'ho venduto.Almeno 45 ore a settimana.
                            Quindi posso ricomprarmelo.
                            dimmi allora quanto lo paghi.........brucche

Comment

• Font Size
                              fammi un bonifico a 6 zeri e te lo dimostro
                              Fritz io parlo di quotidiano, tempo libero e soldi guadagnati...? chiaro che se ti regalano 1.000.000 di pleuri te la godi

Comment

• Font Size
                                Fritz io parlo di quotidiano, tempo libero e soldi guadagnati...? chiaro che se ti regalano 1.000.000 di pleuri te la godi
                                In ogni caso ti ripeto la risposta,pi? soldi per aver pi? tempo libero.

Comment

X
                                Working...
                                X