si, ma in doberman non ha un collo largo come il tuo torace  si riesce ad abbassargli il capoccione quando ti saluta in quel modo
 si riesce ad abbassargli il capoccione quando ti saluta in quel modo  

noi ometti siamo tipicamente piu' cazzoni, il cane lo sa e si adegua
 noi ometti siamo tipicamente piu' cazzoni, il cane lo sa e si adegua 

), la femmina invece cazzona e giocosa/affettuosa.
), la femmina invece cazzona e giocosa/affettuosa. non ho cani al momento, per varie ragioni, ma se dovessi prenderne uno, ci sono almeno 4 o 5 canili nella regione: sono sicuro di trovarne piu' di uno con cui ci si piaccia a vicenda.
 non ho cani al momento, per varie ragioni, ma se dovessi prenderne uno, ci sono almeno 4 o 5 canili nella regione: sono sicuro di trovarne piu' di uno con cui ci si piaccia a vicenda. non ho cani al momento, per varie ragioni, ma se dovessi prenderne uno, ci sono almeno 4 o 5 canili nella regione: sono sicuro di trovarne piu' di uno con cui ci si piaccia a vicenda.
 non ho cani al momento, per varie ragioni, ma se dovessi prenderne uno, ci sono almeno 4 o 5 canili nella regione: sono sicuro di trovarne piu' di uno con cui ci si piaccia a vicenda.

), un cane pantofola accattato ad un albero a fare il tiro della fune non da soddisfazione
), un cane pantofola accattato ad un albero a fare il tiro della fune non da soddisfazione 

Comment