Originally posted by giova3419

View Post

Solo le ragazze pi? intelligenti lo sono...
 Solo le ragazze pi? intelligenti lo sono... Dopo essere stata suora direi che questa ? una piccolezza
 Dopo essere stata suora direi che questa ? una piccolezza 

Solo le ragazze pi? intelligenti lo sono... Dopo essere stata suora direi che questa ? una piccolezza

manca solo il piccolo passettino che da donna intelligente sono sicuro che prima o poi far?...
 manca solo il piccolo passettino che da donna intelligente sono sicuro che prima o poi far?... La suora con cui ho dormito io da bambino ad esempio era a livello di queste ultime se non peggio...
 La suora con cui ho dormito io da bambino ad esempio era a livello di queste ultime se non peggio... poi mi aveva traumatizzato la retina. Bisogna essere preparatie  pronti a tutto...
 poi mi aveva traumatizzato la retina. Bisogna essere preparatie  pronti a tutto...
 manca solo il piccolo passettino che da donna intelligente sono sicuro che prima o poi far?...
 manca solo il piccolo passettino che da donna intelligente sono sicuro che prima o poi far?... La suora con cui ho dormito io da bambino ad esempio era a livello di queste ultime se non peggio...
 La suora con cui ho dormito io da bambino ad esempio era a livello di queste ultime se non peggio... poi mi aveva traumatizzato la retina. Bisogna essere preparatie pronti a tutto...
 poi mi aveva traumatizzato la retina. Bisogna essere preparatie pronti a tutto...

S?, non ero ancora sviluppato...ricordo che quando si era spogliata per venire a letto la retina mi aveva mezzo traumatizzato. Avevo pensato tipo.."ma come ***** ? combinata questa"?
 S?, non ero ancora sviluppato...ricordo che quando si era spogliata per venire a letto la retina mi aveva mezzo traumatizzato. Avevo pensato tipo.."ma come ***** ? combinata questa"? 

Comment