Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una "sana" mangiata di pesce a Milano...
Collapse
X
-
Non so se sia "il vero pesce fresco", ma di sicuro a Milano il pesce buono c'? e per un semplice motivo: lo pagano tanto, quindi, il famoso pescatore da cui alla mattina al mare si va a prendere il pesce indovinate a chi lo d? il pesce pi? buono (dopo essersi tenuto quello che vuole mangiare luiOriginally posted by Lele-R1-Crash View Posteppure dicono che a Milano c'? il vero pesce fresco !
eppure io vado spesso ai giapponesi a Milano !
caxxus !
)?
Comment
-
milano e la ristorazione milanese per quanto riguarda il pesce aveva un buona nomea.......ho mangiato anni fa dei tagliolini all'astice a milano che erano da sballo.....e ora???si puo' rovinare un'economia con questo agire truffaldino??.......a volte il paese non cresce,anche per questo......e bisognarebbe isolare e dare delle punizioni esemplari a chi compie atti cosi' gravi.......perche' ripeto,oltre a rischio salute,qui ci va di mezzo un'economia e un settore gia' duramente provato dalla recessione.......bruccheOriginally posted by giuseppe_d View Post
Comment
-
-
la mia ragazza lavorava in un noto ristorante zona pavia...
mi ha raccontato certe cose...
anche nel ristorante migliore al mondo,se sai cosa c? dietro le quinte...ci pensi un attimo(ANche se la roba ? buona...)
cmq il pesce a milano costa veramente un botto...e io(parlo per me)conosco una 10ina di posti dove ? veramente buono...ma costa uno sproposito ...e non ne vale la pena,preferisco quasi mangiarmelo a casa...
Comment
X

Comment