Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOPO QUESTA ME NE VADO...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GigiBullo
    cioe' ma fatemi capire.. tutto questo e' nato dal post di nanny sul team anyway?
    io non vedo tutti questi problemi..poi a quanto pare quello che dice nanny e' vero (riportato da riviste ect..) forse voleva solo fare un favore agli utenti di questo forum mettendoci in guardia da questo team poco raccomandabile per i suoi precedenti...
    e' cosi' o mi sono perso qualcosa?
    Questo ? esattamente lo spirito con il quale era partito tutto...

..mi fa piacere che qualcuno a capito il senso di tutta la questione..

Comment

• Font Size
      Non voglio neanche entrare nel merito di queste bambinate.....
      Se te ne vuoi andare vattene, e sicuramente ci dispiacer? che tu abbia maturato questa decisione per colpa di 1 contro 1500.

Lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanny
        Originally posted by GigiBullo
        cioe' ma fatemi capire.. tutto questo e' nato dal post di nanny sul team anyway?
        io non vedo tutti questi problemi..poi a quanto pare quello che dice nanny e' vero (riportato da riviste ect..) forse voleva solo fare un favore agli utenti di questo forum mettendoci in guardia da questo team poco raccomandabile per i suoi precedenti...
        e' cosi' o mi sono perso qualcosa?
        Questo ? esattamente lo spirito con il quale era partito tutto...

..mi fa piacere che qualcuno a capito il senso di tutta la questione..
        leggendo sul forum spesso gli elogi e gli apprezzamenti che molti rivolgevano(e continuano a quanto vedo a rivolgere) nei confronti del personaggio tirato in causa e del suo team mi domandavo se ci si fosse dimenticati dei fatti citati da nanny.....e non capisco tutto questo scalpitare di animi vogliosi di prendere le difese di un personaggio che ? stato accusato dei reati di cui sopra.....

questo ? il mio punto di vista su questa faccenda e non ? mia intenzione buttare ulteriore legna sul fuoco.....ognuno ? libero di pensare ci? che pensa in merito.

PS: sono d'accordo con chi parla di ERRORI PASSATI e di REDENZIONE, tutti meritano la cosiddetta seconda possibilit?.....resta per? il fatto che tanti motociclisti come noi una mattina hanno aperto la serranda del box e non hanno + trovato la loro amata moto...

PS2: se poi qualcuno ha notizie DOCUMENTATE in merito all'evoluzione della vicenda giudiziaria citata e pu? dimostrare INEQUIVOCABILMENTE la provata colpevolezza o innocenza degli indagati lo faccia e, nel secondo caso, sar? io il primo a scusarmi!.....ma con i "? una brava persona", "? disponibile", "mi ha sempre trattato bene" non si dimostra un bel niente.....restano i sospetti e le notizie vaghe e finch? qualcuno non li conferma o smentisce ognuno ? libero di pensarla come vuole...

Comment

• Font Size
          Ora ci siamo...

...

Comment

• Font Size
            no non ci siamo un cazzo di niente!

allora rispondiamo per gradi, maury tu mi hai deluso e manco poco, chi cavolo ha mai detto che un messagglio prv deve rimanere tale se uno si permette di insultare(o altri casi minacciare) a mio avviso DEVE essere reso pubblico, il tuo pensiero dice il contrario e chi se ne frega!se la cosa non ti interessa cambi post e non lo leggi io e teo esprimiamo i nostri concetti come li riteniamo piu' giusti e se questo comporta il dover riportare gli insulti di uno in prv cosi' sia, quindi zitto e se non ti va bene vai avanti!

devix, am come sarebbe un componente del forum si sente offeso e ferito e dice che lascia il forum e tu te ne freghi?????ma ? questo lo spirito che abbiamo sempre avuto?invece di fargli cambiare idea con commenti e incoraggiamneti dici che dici che ? un bambino???MA STATE FUORI MA CHE ? SUCCESSO A DDG????

gigi, il tuo discorso se leggi i post invece di giudicare ivan capiresti che ? sbagliato sai c'era un tizio una volta che diceva che "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" quindi non crocifiggere qualcuno per un un errore del passato...una persona che ha sbagliato(e TU non sai in che misura e in che modo e perch?) merita un'altra possiilit?, chi diavolo sei dio che ti permetti di dire quello ? bene e quello male????

traggo le mie conclusioni, sto nanny utente da due giorni, viene sputa sentenze su ivan sala, che molti di noi conoscono come persona gentile e disponibile(che a mio avviso vale piu' di 1000 fedine penali pulite) e voi che fate gli andate dietro, date contro ad amici DDG appogiate gli insulti di sto tizio, che nessuno consoce...ADOTTI CANI A DISTANZA E CHI SE NE FREGA, ME NE SBATTO CHE SEI CARITATEVOLE VERSO UN ANIMALE SE MALTRATTI UNA PERSONA, SE IL TUO CANE TI MORDE LO SOPPRIMI?

ragazzi dico solo che per la prima volta DDG mi ha deluso, mi avete deluso tutti voi, mi aspettavo un appoggione a Teo ad unanimit? ed invece vi fate trascinare da sto tizio...me ne vado a dormire provo disgusto per cio' che avete fatto, post sui cani i gatti su aiuti per persone bisognose e poi il primo cretino che arriva insulta e voi vi girate dall'altra parte...vergogna!

Comment

• Font Size
              oo che giornata ragazzi basta!!!!

Comment

• Font Size
                Certo che vi godete un mondo a polemizzare e a prendervi sempre per i capelli. E' cos? bello?? mah...

Comment

X
                Working...
                X