Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    ...e ogni tanto scendeva anche a prenderlo a calci e friggerlo con le scariche elettriche immagino!

Bagonda :1:

Cmq ci sono pochi cazzi....se ti entrano in casa, sono armati e ti usano violenza e tu gli spari forse te verso la legge hai qualche chances di cavartela... il problema ? che se hanno una scacciacani o non sono armati e li freddi, per la legge (demmerda) italiana sei colpevole di omicidio volontario...poi ci sono le attenuanti ecc ecc ma intanto ti si inchiulano per bene!

ma guarda non sono su un forum a raccontare storielle. conosco chi e' andato dentro al campo di zingari che c'era dietro la montagnetta di san siro con una 9mm grattata e ha incominciato a sparare alle roulot perch? li avevano rubato in casa.
    poi se ti hanno sempre raccontato che la vita e' tutta rosa e fuori e le cose brutte le vedi solo al tg e' un altro discorso

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      nei paesi normali ? cos?, ma questa ? l'italia! effettivamente succede diversamente dal codice penale.

il ladro entra->tu lo minacci->il ladro scappa->ti denuncia per un qualchecazzodimotivo->alla fine in tribunale lo stron*o sei tu e devi risarcirlo con ingenti somme di denaro. probabilmente ti fai anche qualche nottata dentro.

se lo ferisci o uccidi, ? meglio farlo sparire per sempre perch? buttano via la chiave della cella se ti scoprono.
      qua siamo nel paese che se tu hai un negozio e ti entra un ladro e lo FERISCI, passi guai seri. ma lo vedi il tg?
      Spar? ai ladri che lo stavano derubando Imprenditore condannato a risarcirli - Corriere del Veneto

ripeto, nei paesi normali ? come dici tu, ma nel paese dei minipony come il nostro, funziona tutto al contrario, chi sventa la rapina ? rovinato
      non guardo la televisione. ma so quello che e' successo a gente che conosco. e se gli dai due colpi sulle gambe non ti va a denunciare te lo assicuro.
      nel peggiore dei casi torna per vendicarsi

Comment

• Font Size
        ... a sto punto, tu pistola regolare, lui (morto) pistola grattata che gli metti in mano tu come nei migliori film

comunque quale sarebbe il proiettile non letale? un revolver da 22?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... a sto punto, tu pistola regolare, lui (morto) pistola grattata che gli metti in mano tu come nei migliori film

non ho capito la prima parte.

ci sono dei proiettili che in teoria non dovrebbero "bucare tanto". me li avevano fatti vedere in armeria. perche' volevo far comprare una pistola a mia madre dopo che stavano per entrarci in casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagonda View Post
            nel peggiore dei casi torna per vendicarsi
            Non mi pare cosa da poco!
            Il problema ? quello, ne meni uno e quello il giorno dopo si presenta con tutto il campo.
            Succedeva coi bulletti a scuola, figurati se non succede con dei delinquenti.

A quel punto tanto vale mirare alto e avere terreno&escavatore!

Comment

• Font Size
              anche li......non vorrei essere dalla parte della volata..

gli unici che so essere detti non letali sono le palle o pallettoni in gomma in calibro 12 sapl in cui fanno anche pistole a pi? canne.
              ma da vicino erano comunque sia letali o creano comunque danni non indifferenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                Non mi pare cosa da poco!
                Il problema ? quello, ne meni uno e quello il giorno dopo si presenta con tutto il campo.
                Succedeva coi bulletti a scuola, figurati se non succede con dei delinquenti.

A quel punto tanto vale mirare alto e avere terreno&escavatore!
                vero fino a un certo punto. per le esperienze che ho avuto e' gente abituata a regolazioni di conti con la forza. dunque anche se prendono il giorno dopo e' come se non fosse successo nulla.

uguale per furti di appartamenti, non ho mai sentito di vendette o altro.

possono succedere pero' non sono i tipi.

Comment

• Font Size

vebb? il calibro piu ? piccolo e pi? ? inoffensivo credo

per? se a sparare e bagonda mi sa che allora una beretta ha la stessa potenza di fuoco di un ak47

Comment

• Font Size
                    io a casa ho l automatico calibro 12 , tre botte, la prima ? caricata con il proiettile di gomma, la seconda a sale, la terza a PALLA.....

Comment

• Font Size
                      ma date pure retta a Bagonda?....eddaje ...

lui ha visto cose...che noi umani...

sai il campo zingaridietro sansiro...

io ci gioco a bocce la sera dalle 11 in poi..se vinco...mi faccio tutte(poche)gnocche che ci sono nel campo,impennando con la siga in bocca....e gli zingari muuuti!!!

ssscusa,c'hai na sigarett??...sono pino dei palazzi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        io a casa ho l automatico calibro 12 , tre botte, la prima ? caricata con il proiettile di gomma, la seconda a sale, la terza a PALLA.....
                        hai provato che ricarica con la prima a palla di gomma?
                        difficilmente lo fa, per non dire mai.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          hai provato che ricarica con la prima a palla di gomma?
                          difficilmente lo fa, per non dire mai.
                          Non ho capito la domanda. ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                            Esatto! entrano con la gente in casa e senza problemi ! Per la cronaca, erano appunto le 21.00...
                            Ad un mio amico di Bergamo, e' successa la stessa cosa ( fra l'altro anche lui al rientro in casa con moglie e bimba al seguito ) ed erano le 14.00 !!! per di piu', il muro di casa sua e' confinante con la caserma della guardia di finanza! Quindi problemi per questa gente, proprio zero!
                            Adesso mi informo per armarmi cosa devo fare! non si sa' mai...
                            Non hanno problemi perch? tanto si devono integrare .

con 50'000 euro di spese viaggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              bagonda capisco la giovane et? e quindi l'ingenuit?, ma per possedere una pistola devi necessariamente avere il porto d'armi e se solo ferisci un ladro con un'arma regolarmente detenuta vieni accusato per tentato omicidio, se ti accoltella e lo spari ti accusano per eccesso di difesa in quanto la difesa deve essere pari alla difesa, se lo chiudi in casa e chiami la polizia ti accusano per sequestro di persona............
                              se li becca la polizia, il giorno dopo sono gi? fuori! nella maggior parte dei casa si tratta di gente che non ha nulla da perdere!
                              La magistratura Italiana perseguita i cittadini onesti e si prodiga per la tutela dei delinquenti .
                              Basta vedere Napolitano il cui pensiero principale va ai detenuti ed alle loro condizioni : vessa i cittadini per aver soldi volti a migliorare le condizioni carcerarie . Scarcera i detenuti per liberare le carceri aa discapito dei cittadini .
                              Le FFOO invece di impegnarsi alla tutela della sicurezza cittadini , vengono impiegate a vessare con multe stradali i cittadini .
                              In Italia pi? sei onesto e pi? sei fottuto .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                ...e ogni tanto scendeva anche a prenderlo a calci e friggerlo con le scariche elettriche immagino!

Bagonda :1:

Cmq ci sono pochi cazzi....se ti entrano in casa, sono armati e ti usano violenza e tu gli spari forse te verso la legge hai qualche chances di cavartela... il problema ? che se hanno una scacciacani o non sono armati e li freddi, per la legge (demmerda) italiana sei colpevole di omicidio volontario...poi ci sono le attenuanti ecc ecc ma intanto ti si inchiulano per bene!
                                Signori , io se entrano in casa e sono solo , li lascio fare . Se sono con una persona a me cara , reagisco nel peggiore modo possibile . Poi , vada come vada e chi se ne fotte delle conseguenze.

2 anni fa ho avuto la peggio ma non va sempre cosi ...

Comment

X
                                Working...
                                X