Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma si pu? assicurare fuori??? io non lo so se lo fanno!!!
Si...ma devi intestare la moto a chi ? residente fuori...non puoi avere la moto intestata a te qui ed assicurarla fuori...
Io la moto ho dovuto intestarla a mia zia che ha 65 anni...
Allora a chi aspetti intesta la moto a lui ed assicurala furi dalla campania..
P.S fai una prova fai un preventivo on line qui: www.onlinear.it metti i dati di tuo cugino pi? il comune di residenza e vedrai che bella sorpresa di prezzo troverai..
Scopri la convenienza delle polizze di Allianz Direct per auto, moto e casa. Calcola un preventivo gratuito e risparmia sulla tua assicurazione online!
Kastoro non ci sono alternative a Napoli ? una truffa legalizzata dalle societ? assicuratrici...
Purtroppo il tuo errore + grande ? stato quello di andar via dalla tua prima compagnia...te lo dico xch? anche io con la Milano non sai che casini ho avuto..volevo scappare..ma le altre erano peggiori.
manetta... ma secondo te ? normale che una assicurazione (LA SAI), sullo stesso mezzo... con intestazione al padre o al figlio faccia due preventivi che si differenziano... non per 100 o 200 euro (e sto dicendo cmq tanto) ma si differenziano per quasi 500 euro... sono un milione di lire ragazzi... ma stiamo scherzando???????
a me la sai ha chiesto 920 euro per assicurare la moto, a mio padre invece 417... ? incredibile
920???????????????
ma sono tantissimi
io all'anno per l'R6 pago 480? senza furto e incendio
e ho aperto una nuova assicurazione a gennaio di quest'anno
e sono ancora nella classe a rischio avendo meno di 27 anni
Lavoro in un'assicurazione...se vuoi un consiglio rimborsa i 300 euro che la Milano ha pagato per il danno, cos? non perdi la famigerata classe di merito e vedrai che trovi anche per di meno...
manetta... ma secondo te ? normale che una assicurazione (LA SAI), sullo stesso mezzo... con intestazione al padre o al figlio faccia due preventivi che si differenziano... non per 100 o 200 euro (e sto dicendo cmq tanto) ma si differenziano per quasi 500 euro... sono un milione di lire ragazzi... ma stiamo scherzando???????
a me la sai ha chiesto 920 euro per assicurare la moto, a mio padre invece 417... ? incredibile
E' ancora pi? incredibile che con certe assicurazioni, vedi Zuritel, con gli stessi dati e professioni diverse (es. artigiano e dirigente) ci siano anche 200 euro di differenza (ovviamente il dirigente ? quello che paga meno!!! )
Originally posted by kastoro-r6
cio? kike??? posso rimborsare all'assicurazione i soldi che ha pagato per il danno????
Fammi sapere che sta cosa mi interessa!!!
Da quello che so alcune assicurazioni te lo permettono, chiedi alla tua agenzia!!
Consolati perch? io ho avuto la disdetta dopo 6 anni che sono assicurato con la SARA, con la motivazione "avvalendosi delle condizioni generali del contratto". Ho chiesto l'attestato di rischio, in cui era indicato "classe di provenienza 8", "classe di destinazione 7", ho chiesto altrove ma mi chiedevano di pi? dei 474? chiesti dalla SARA (in luogo dei precedenti e accettabili 360 all'anno) e ho preferito rifarla con loro perch? altrove mi chiedevano comunque cifre assurde, superiori ai 600?. Devo ripartire dalla 12 senza una valida m otivazione. Vedr? cosa posso fare con mia sorella che ? avvocato, ma intanto ho dovuto pagare, p?er camminare.
In Campania ? uno schifo, ma ? in buona parte colpa dei coglioni che in passato si sono voluti comprare i loro sfizi coi soldi ricavati fregando le assicurazioni.
Comment