Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmo, io frequento questo forum da un po' di tempo (parecchio prima dell'arrivo dei Motofraciconi) anche se non ho scritto e ti devo dire che, secondo me, i problemi sono iniziati molto prima di quel momento. Oltre al fatto che di Motofraciconi che scrivono qui in maniera continua ce ne sono ben pochi.
In effetti una certa tensione la si sentiva da un p? di tempo. Nanny ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma ? stata la punta di una situazione che era sempre pi? pesante ( a mio modo di vedere mi raccomando ). Mi sembra di vedere che certa gente usa questo forum per diffamare questa o quella persona e sinceramente a me st? parecchio sui marroni. E' come se andassi a casa di qualcuno per parlar male del vicino, ? un comportamento immorale, stupido e sopratutto da pivelli ? come se noi non ci accorgiamo che ? cos? ( per giunta parlando male dei NOSTRI amici... ).
COME si f? a NON voler bene ad una persona cos?, che si chiarisce con gli altri senza "insultare" o provocare altre "TENZIONI" (come le chiama LUI...)
BRAVO MARTE!!!!!
Cos? mi piaci!!!!
Tu me voi bene, ma a me non piaci... Scusa se non contraccamvio il tuo amore x me
So cazzeggiante assai, ma sul forum ce se viene a svagare e poi me sento sempre "amministratore" dentro (non amo che ci siano e maggiormente creare "tenZioni", ormai come dico io ? una sorta di deuntologia professionale :P )
Male che va, se ci sono problemi ci vediamo a 4 occhi e famo 4 chiacchere a 3 mani
Originally posted by skizzik
credo anch'io sia la stagione o il periodo
Marte hai stressato la povera Demo
ma ora mi sembri migliorato
Io direi che vi siete abituati, che ? diverso...
Per la Desmo non commento :P
sono dovuti ad alcuni utenti di cui non faccio il nome visto che ? un'opinione personale mia e perch? in alcuni casi legate a persone che conosco e stimo
si prende la PATATA BOLLENTE in mano e SPUTA IL ROSPO!!!
Se poi volete, potete anche chiudere il post, o addiritura banarmi, ma IO non ho voglia di stare nell'ombra e vedere il NOSTRO Forum SCADERE, dopo TANTA fatica e tutto l'impegno che ci abbiamo messo, se siamo i primi in ITALIA un motivo ci sar?!!!!!
I FATTI (sempre secondo me...) SONO QUESTI:
da qualche tempo c'? una "strana" tensione nel NOSTRO FORUM, e questo ha coinciso, E MI FA' MALE SCRIVERE QUESTA COSA, con l'ingresso dei MOTOFRACICONI!!!!!!!
OK, l'ho sparata!!!!
NON ce l'ho con TUTTI, per esempio MOOOLTI di loro mi sono particolarmente simpatici (non voglio fare nomi...) e con alcuni ho addiritura legato!!!
La cosa che mi f? pensare ?:
PERCHE' TUTTE QUESTE QUESTIONI "PESANTI" NON SE LE RISOLVONO FRA DI LORO?????????
ANCHE LORO HANNO UN SITO, QUINDI,PERCHE' VENGONO QUI A ROVINARE LA NOSTRA ARMONIA????
NON VI PIACE LA NOSTRA COMUNITY, STATE NELLA VOSTRA!!!!
AVETE DA RIMPROVERARE QUALCOSA A QUALCUNO???
Diteglielo in faccia!!!!!!! (spero che abbiate capito il collegamento, e visto che non faccio nomi, mi riferivo a NANNY!!!!)
Questo MIO sfogo, ? SOLAMENTE per prendere le difese del FORUM di MITO e di alcuni UTENTI a me MOOOOLTO cari con il quale ho condiviso con LORO diverse avventure e dissavventure!!!!
Forse st? nel mio animo di andare in "PROTEZIONE", ma sono SICURO che chi mi conosce mi ha capito BENISSSSSIMO!!!!!
ORA,
c'? da sedersi a "tavolino" e chiarire SVARIATI punti.
CHI vuole frequentare questa COMUNITY, si deve adeguare al nostro STILE (che ha gi? dato i suoi risultati...), NON sar? sicuramente la migliore, ma NOI l'abbiamo creata cos?, abbiamo visto iscriversi un sacco di gente e POCCHISSSSSIMA gente andarsene!!!
ADESSO se devo leggere che un VECCHIO utente del FORUM vuole allontanarsi per far "SPAZIO" ad un nuovo iscritto con IDEE "RIVOLUZIONARIE", allora entra in campo la mia "AUTOPROTEZIONE" e vado SICURAMENTE a diffendere il vecchio rispetto al nuovo!!!!!!
RIBADISCO,
IO qui dentro sono SOLO un numero, ma volevo esporre le mie riflessoioni!!!
Mi permetto di farti notare semplicemente una cosa ...
...
Nanny non fa' parte dei motofraciconi, non ha mai scritto sul sito , credo che non sia neanche registrato ...
Che magari alcuni di noi siano abbastanza confusionari ? vero ... ma non credo che l'entrata su DDG di qualcuno abbia portato scompiglio ...
Questo proprio no ...
Al massimo c'? stato MartePower che ha discusso un po' con Demonietta , con la quale mi ? sembrato di capire , che abbia chiarito tuttto e li si finisce ...
Ti vorrei rassicurare sul fatto che avendo un sito ... noi scriviamo prevalentemente li' , ? chairo che, dato che su DDG si parla di moto , ogni tanto (io spesso visto che sono malato :mrgreen si venga a "parlare" di qua, ma si parla quasi esclusivamente di moto, tecniche di guida, smanettamenti vari , moidifiche e basta ... perche' per fare baldoria o "cazzeggiare" (passatemi il termine) abbiamo il nostro sito.
Se hai notato praticamente tutti si sono adeguati al vosttro stile , se vedi sono rarissimi i casi in cui sono state scritte delle parole scurrili , e quando cosi' ? stato , ? successo solamente per una distrazione , per abitudine in somma ( ? successo proprio a me , per dire un caso , e rexxx mi ha subito fatto notare la cosa ) ...
Percio Desmo stai sereno , nessuno vuole minare la vostra tranquillita' , anche perche' a noi ( parlo a nome mio anche se uso il plurale ) fa' piacere venire su questo forume scambiare 4 opinioni con persone che condividono la nostra(mia) passione ;-)
Jaap meno male che sei arrivato tu a chiarere tutto con una pagina de post
Quando ho inziato a scrivere il post c'erano solo 3 risposte ...
forse mi sono lasciato prendere la mano , ma non volevo che ci potessero essere incomprensioni ...
Si si l'ho capito che non ce l'avevi col gruppo ;-)
Ho voluto semplicemente rassicurarti sulle nostre intenzioni ;-)
E sullo spirito che ci anima quando scriviamo ;-)
CON VOI si pu? DISCUTERE CIVILMENTE senza "scadere" in insulti o provocazioni.
E sono contento di poter CHIARIRMI con gente INTELLIGENTE!!!!
Fa' piacere che la pensi cosi', e ti posso dire che la stima ? reciproca ;-)
Comment