Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIFESA FORUM!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jaap
    Originally posted by MartePower

Jaap meno male che sei arrivato tu a chiarere tutto con una pagina de post
    Quando ho inziato a scrivere il post c'erano solo 3 risposte ...
    forse mi sono lasciato prendere la mano , ma non volevo che ci potessero essere incomprensioni ...
    Te dovevi da legge tutto il topic, erano finiti li fochi
    Anzi mo vedo, 3 risposte? Ammazza quanto sei lento

xDESMO4
    Con me non ti devi scusare, mica me la sono presa.... tanto pi? che non c'entravo nulla

Diciamo che forse un errore e aver messo in mezzo un nome quale motofraciconi che in questo caso non c'entrava nulla.... e che nel caso di persone meno moderate di me e jaap e simone poteva forse creare un nuovo flame a catena Non ? successo e si ? compreso che c'? stata una sorta di accavallamento di tempistiche, prima sto Nanny e poco dopo l'arrivo di alcuni motofraciconi.

Se Nanny ? entrato ? ha lasciato una bomba, sinceramente non so di cosa di parli, a maggior ragione non pensateci e trattatelo come fosse un TROLL... ovvero non dategli peso; quindi pensate ad usare il forum come svago e momenti di aggregazione.
    Lasse sta questo argomento e riprendete il tram tram, mi dispiace per? che qualcuno abbia deciso di andare via per questo (ho vissuto una situazione simile anche in FazerItalia); ma penso che questa persona che ha preso questa decisione debba ripensarci dando il giusto peso alla cosa

Comment

• Font Size
      Ma che bravi i motofraciconi.... EBBravi rig?!!!
      Beh, visto Desmo, alla fine in sostanza... Hai detto na cazzata!!!
      SCHERZO!!!!
      Grande Desmo, e forza motofracichi... siete tutti davvero forti!
      ANZI! SIAM TUTTI DAVVERO FORTI!

Comment

• Font Size
        HE HE HE,

NON ho MAI detto di essere INFALLIBILE, ma ho avuto solamente il coraggio di esporre le MIE idee, che a quanto pare, PUR ESSENDO SBAGLIATE, son servite per "STEMPERARE" un p? l'ambiente...

Comment

• Font Size
          in effetti hai un grande pregio, cos? come Lizio, quando hai torto lo dichiari
          sei da stimare

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            HE HE HE,

NON ho MAI detto di essere INFALLIBILE, ma ho avuto solamente il coraggio di esporre le MIE idee, che a quanto pare, PUR ESSENDO SBAGLIATE, son servite per "STEMPERARE" un p? l'ambiente...

Dai ragazzi non ? questione di avere torto o ragione ...
            Desmo giustamente vedeva una situazione , che non gli stava bene e lo ha detto ...
            Abbiamo chiarito alcune cose ... quindi apposto cosi' ...
            Non esiste la ragione in questa cosa ...
            L'importante ? essersi chiariti ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo4
              HE HE HE,

Non penso sia stato un problema, visto che poi ci siamo comunque chiariti che fa' sempre bene e visto che poi hai ammesso di aver detto una gran cavolata sui motofraciconi

Lamps
              Alessio

Comment

• Font Size
                Desmo, se non ci fossi tu!!! Almeno ti tiri in mezzo senza nasconderti dietro le quinte...

Non so di preciso chi e cosa scatena tutte ste tensioni e polemiche. Fatto sta che da un po' di tempo a questa parte mi passa la voglia di scrivere sul forum. Non si scrivono pi? i post tranquilli e le caxxate di un tempo, ora tutto ? polemica.

Ok, ci sar? chi accende la miccia, ma c'? sempre qualcuno pronto a buttare benzina sulla miccia accesa, e parte il polverone. Le discussioni vanno fatte, ma cavolo, con un minimo di educazione.

E' comodo scrivere, tanto si ? dietro a un monitor... basterebbe scrivere come se si parlasse seduti attorno a un tavolo, parlando in faccia alle persone...

Comment

• Font Size
                  ovvero non dategli peso; quindi pensate ad usare il forum come svago e momenti di aggregazione.
                  Sante parole

HE HE HE,

nessuno ? infallibile cmq hai fatto bene ad aprire sto post e spero che qualcosa cambi cmq la gente di ddg dovrebbe essere un pelo pi? tollerante e flessibile se uno si fa il sangue amaro anche qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saxoao
                    ovvero non dategli peso; quindi pensate ad usare il forum come svago e momenti di aggregazione.
                    Sante parole
                    Ma va, so' le mie... Dall'alto dei miei 26000 post e passa in un anno e mezzo Poi so amministratore de forum come primo lavoro, come secondo lavoro sto alla windi

Comment

• Font Size
                      Eccomi.. dico la mia anche qua..

I fatti sono due..

ok, pu? essere vero che i motofraciconi sul loro forum siano un p? pi? in 'amicizia' e parlino pi? in cazzeggio, per? vedo che ormai si stanno regolando....

? anche vero che tanti di 'noi' utenti 'vecchi' hanno reagito alle 'provocazioni' buttando benzina sul fuoco, anzich? cercare di dare un binario corretto alle persone nuove...

Se entrambi si leggono questi due punti e si pensa un attimo si risolve...

Il bello di un forum ? anche il fatto di avere utenti e amici nuovi, di allargare la propria territorialit?... anche se ? ovvio che pi? si espande quest'ultima e pi? diventa impegnativo mediare... ma noi ce la facciamo, no?

Anche le polemiche e i litigi, come nei rapporti reali interpersonali servono a fare crescere, a far capire gli errori fatti e cercare di migliorarsi.. facciamone tesoro anche per la nostra piccola comunit?...

Grazie.

Comment

• Font Size

IL CAPO ha parlato!!!!!

Per niente ? CAPO!!!!

Comment

• Font Size
                          D'accordissimo con mito la penso esattamente come lui

Comment

• Font Size
                            Dai pirlone.. non metterla cos?... un forum ? una nuova modalit? di avere rapporti anche cn persone lontane.. si forma una comunit?... ma non ci deve sentire forti o gradassi solo perch? si ? dietro ad un monitor... si deve pensare e cercare di dare ognuno un contributo.. io sono pi? contento di quegli utenti che magari cercano di calmare altri utenti in fase scannatoria che di quelli che fanno 20mila posts...

Con un p? di buona volont? da parte di tutti, tutto gira... un sito come il nostro non gira per il numero di visite al giorno, banners, club, magazine o quello che volete, ma per un gruppo di quasi 1500 persone che ogni giorno o ogni tanto si trova e ama chiaccherare di moto e di altro con gli altri utenti..

Comment

• Font Size
                              penso che desmo la volesse mettere sul ridere giustamentee

Comment

• Font Size
                                BRAVO SAX!!!!!

Ma conoscendolo, s? che anche MITO aveva gi? capito, ma che voleva RICHIARIRE ancora un p?....

E poi in questo POST siamo andati TUTTI d'amore e d'accordo, io ho esposto i miei DUBBI, (spero con criterio...) e mi hanno risposto MOOOOOLTO civilmente gli interessati, senza creare tenZioni (va bene cosi MARTE )!!!!

E' la riprova che

SE SI VUOLE SI PUO'!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X