Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rischiato di morire
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 21
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Scusami ma...nn ? proprio cos?Originally posted by Isa.xox View Postho fatto oggi i test per hiv ed epatite per lavoro, so cosa sono e ti ribadisco come hanno detto altri che ? rarissimo infettarsi in quel modo.. i virus ad esempio non resistono se non veicolati dal sangue fresco, e anche se punto da una siringa fresca le probabilit? di contrarre il virus sono comunque basse,
un po come far sesso con una persona con l'hiv.
Ok sul far sesso con una persona infetta,ma il contatto ematico "fresco" ? praticamente una garanzia al 100% di trasmissione,se il soggetto era positivo a qualcosa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma non ? subordinato alla QUANTIT? di sangue fresco?Originally posted by gtmaster View PostScusami ma...nn ? proprio cos?
Ok sul far sesso con una persona infetta,ma il contatto ematico "fresco" ? praticamente una garanzia al 100% di trasmissione,se il soggetto era positivo a qualcosa...
per dire...l epatite ne ha bisogno.di meno rispetto all hiv...
Comment
-
Certo.Originally posted by gabelbrucken View Postma non ? subordinato alla QUANTIT? di sangue fresco?
per dire...l epatite ne ha bisogno.di meno rispetto all hiv...
Ma la punta di un ago insanguinato di fresco contiene una carica piu che sufficiente x stimolare una risposta immunitaria...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per voi ? tutto normale trovare siringhe e ve ne fottete se accidentalmente vi infettate .
Poi per? c'? gente che ha timore a sedersi sulle tazze dei WC nei bagni e magari son cosi folli da metterci un telo di carta igienizziante ! Roba da matti eh ?
L'igiene ? una stupidata secondo DDG ed ? civilissimo andare in giro lanciando siringhe usate nei giardini altrui mentre sono in errore coloro che non le apprezzano
Comment
-
Mi pare talmente palese che non capisco nemmeno per quale motivo bisogni difendere chi lancia siringhe deliberatamenteOriginally posted by gtmaster View PostScusami ma...nn ? proprio cos?
Inoltre se si punge un animale , tipo cane o gatto ?
Comment
-
...beh...per? potrebbe pungersi un rom dai....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi pare talmente palese che non capisco nemmeno per quale motivo bisogni difendere chi lancia siringhe deliberatamente
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
scusa e dove hai letto che viene difeso chi lascia siringhe in giro?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi pare talmente palese che non capisco nemmeno per quale motivo bisogni difendere chi lancia siringhe deliberatamente
abbiamo solo risposto per calmarlo...
cmq ? veramente difficile che ti imbatti in siringhe con sangue fresco ..
Comment
-
Ammazza reg? passate da un estremo all'altro ormai fuori controllo..

Ovvio che se ti pungi con una siringa ti fai venire qualche paranoia, io personalmente mi cagherei sotto parecchio, perch? va bene avere un minimo di cognizione della medicina generale per? sti cavoli la cosa sarebbe cmq grave.
Poi magari c'? chi ? pi? o meno paranoico\ipocondriaco, ma il mondo ? bello perch? ? vario....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM