Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto oggi i test per hiv ed epatite per lavoro, so cosa sono e ti ribadisco come hanno detto altri che ? rarissimo infettarsi in quel modo.. i virus ad esempio non resistono se non veicolati dal sangue fresco, e anche se punto da una siringa fresca le probabilit? di contrarre il virus sono comunque basse,
un po come far sesso con una persona con l'hiv.
Scusami ma...nn ? proprio cos?
Ok sul far sesso con una persona infetta,ma il contatto ematico "fresco" ? praticamente una garanzia al 100% di trasmissione,se il soggetto era positivo a qualcosa...
Ok sul far sesso con una persona infetta,ma il contatto ematico "fresco" ? praticamente una garanzia al 100% di trasmissione,se il soggetto era positivo a qualcosa...
ma non ? subordinato alla QUANTIT? di sangue fresco?
per dire...l epatite ne ha bisogno.di meno rispetto all hiv...
Per voi ? tutto normale trovare siringhe e ve ne fottete se accidentalmente vi infettate .
Poi per? c'? gente che ha timore a sedersi sulle tazze dei WC nei bagni e magari son cosi folli da metterci un telo di carta igienizziante ! Roba da matti eh ?
L'igiene ? una stupidata secondo DDG ed ? civilissimo andare in giro lanciando siringhe usate nei giardini altrui mentre sono in errore coloro che non le apprezzano
Mi pare talmente palese che non capisco nemmeno per quale motivo bisogni difendere chi lancia siringhe deliberatamente
Inoltre se si punge un animale , tipo cane o gatto ?
Ammazza reg? passate da un estremo all'altro ormai fuori controllo..
Ovvio che se ti pungi con una siringa ti fai venire qualche paranoia, io personalmente mi cagherei sotto parecchio, perch? va bene avere un minimo di cognizione della medicina generale per? sti cavoli la cosa sarebbe cmq grave.
Poi magari c'? chi ? pi? o meno paranoico\ipocondriaco, ma il mondo ? bello perch? ? vario....
Comment