Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? culo che anima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    probabilmente siete solo troppo giovani per apprezzarla (non ? un'offesa, sia chiaro)!
    per chi invece ? over 30-35, quella rappresenta una di quelle moto su cui si sbavava davanti alle vetrine in et? adolescienziale! quindi, al di l? del fatto che l'ha presa a costo 0, per molti ? un affare perch? quella moto ha significato qualcosa per lui!
    ....per? io le ho sempre preferito la serie precedente (molto pi? snella), il fireblade e l'insuperabile 916!
    Mah...che dire....sempre di gusto estetico stiamo parlando.

Io sono over 40 e le kawa non mi sono mai piaciute,n? all'epoca n?,tantomeno,adesso....tranne il GPZ 600.

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Scusa Virgo ma quanto costa un tagliando completo alla moto in questione ferma da 8 anni?
      Qualcuno che ce l ha o se ne intende pu? mettere due cifre?
      1000? a quanto sembra solo x una vecchia ducati...una japan di 20 anni ferma da 8 con 3/400? ci cambi gomme tutti i liquidi cinghie batteria revisione freni ecc ecc? Mi pare fantasia eh..
      revisione 70
      batteria altri 70
      cambi olio e filtro
      a 40km non ci fai nulla forse registrare le valvole e candele.
      Le gomme beh si , ma per scrupolo diciamo ( io stesso attualmente ho ancora una gomma dot 2009 )

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Concordo su tutta la linea.
        concordo anche io, anche a me piace di pi? lo stinger e il zxr in genere,ma si sta parlando di questa moto,con il nome zx7r-zx6r-zx10 ecc. kawasaki definisce le NINJA,e questa ? una ninja che usava componenti all'avanguardia,io sono del '79 e quando usc? era un sogno insieme alla zxr 400 altra grande moto,comunque si vede che c'? gente che non ne s?...potevano trovarci una r7 nel fienile e lasciarla l?...ma che lo dico a fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by xaico View Post
          concordo anche io, anche a me piace di pi? lo stinger e il zxr in genere,ma si sta parlando di questa moto,con il nome zx7r-zx6r-zx10 ecc. kawasaki definisce le NINJA,e questa ? una ninja che usava componenti all'avanguardia,io sono del '79 e quando usc? era un sogno insieme alla zxr 400 altra grande moto,comunque si vede che c'? gente che non ne s?...potevano trovarci una r7 nel fienile e lasciarla l?...ma che lo dico a fare...
          Ah b? sicuro, e magari la scambiano per una R6 o R1.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xaico View Post
            infine dico questa moto non ha mercato pu? valere 0 a infinito ,puoi trovarla in un fienile oppure puoi trovare l'sbk e si perch? la versione rr ? la stessa base dell'sbk stesso telaio forcellone ecc. con dei kit ufficiali e non ,che non si trovano pi? ,in Germania qualcosa si traffica ancora,per esempio esiste un kit e una guida per trapiantare il motore del ninja 900 ,io per motivi familiari la vendo come ultimo prezzo 1000 ma di carene non ? il massimo qualche graffio e piccole spaccature e ritocchi qua e la , oltretutto sono di resina,me ne hanno offerto 700...ho preferito tenerla per qualche giretto

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Ah b? sicuro, e magari la scambiano per una R6 o R1.
              hahaha ,e si!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                appunto xk giro con ste BELLISSIME moto ed auto,che x me ? una merda sta cosa li^^
                che ci vuoi fare,degustibus
                Ok allora facciamo cos?, per te ? una merda e per tutti gli altri che hanno risposto al 3D non lo ?...
                Come la mettiamo?!
                Ogni persona ha i propri gusti e vanno rispettati....
                Spero che ci arrivi...non ? difficile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ok allora facciamo cos?, per te ? una merda e per tutti gli altri che hanno risposto al 3D non lo ?...
                  Come la mettiamo?!
                  Ogni persona ha i propri gusti e vanno rispettati....
                  Spero che ci arrivi...non ? difficile...
                  oddio, anche x me non ? che sia tutta sta gran bellezza

ma sai com'?, quando mi dicono moto anni 90 io penso solo a lei

Comment

• Font Size
                    oddio, anche x me non ? che sia tutta sta gran bellezza

ma sai com'?, quando mi dicono moto anni 90 io penso solo a lei

Per forza, ha dettato gli stilemi pee tutti gli anni 90 fino a quando ? arrivata la R1 98...
                    Ma basta dire a me non piace...c'? sempre modo e maniera per esprimere i propri pensieri.
                    Ma vedo che offendere sempre e cmq il prossimo su DDG ? ormai diventato un trend

Comment

• Font Size
                      Ma vedo che offendere sempre e cmq il prossimo su DDG ? ormai diventato un trend
                      ? un comandamento di DDG, dovresti saperlo dopo 72 anni che stai sul forum :gaen:

Comment

• Font Size
                        ? un comandamento di DDG, dovresti saperlo dopo 72 anni che stai sul forum :gaen:
                        Ci sono da 6 anni ma ti dico che il tracollo ? avvenuto un annetto e mezzo fa...anche perch? se prima ti permettevi di fare troppo il galletto dietro una tastiera qualcuno prima o poi lo trovavi che ti riportava in ben pi? miti comportamenti

Comment

• Font Size
                          Ci sono da 6 anni ma ti dico che il tracollo ? avvenuto un annetto e mezzo fa...anche perch? se prima ti permettevi di fare troppo il galletto dietro una tastiera qualcuno prima o poi lo trovavi che ti riportava in ben pi? miti comportamenti
                          io ho gi? toto e nace che vogliono menarmi...
                          toto sto trattando cercando di corromperlo con un pranzo , con nace ? una battaglia persa
                          si ? fin inventato che ha gli iniettori rotti nel cayenne pur di non affrontarmi a quattr'occhi

Comment

• Font Size
                            io ho gi? toto e nace che vogliono menarmi...
                            toto sto trattando cercando di corromperlo con un pranzo , con nace ? una battaglia persa
                            si ? fin inventato che ha gli iniettori rotti nel cayenne pur di non affrontarmi a quattr'occhi
                            ...gli hai messo le banane nello scarico di la verit?
                            ...no pi? che altro una volta ti tagliavano propio dalle discussioni; potevi anche scrivere ma non ti degnava nessuno di risposta e alla luga a parlare da solo ci si stufa

Comment

• Font Size
                              ...gli hai messo le banane nello scarico di la verit?
                              ...no pi? che altro una volta ti tagliavano propio dalle discussioni; potevi anche scrivere ma non ti degnava nessuno di risposta e alla luga a parlare da solo ci si stufa
                              ce ne vogliono di banane per il cayenne

ah ho capito come funzionava una volta, non mi piace...meglio adesso

Comment

• Font Size
                                ce ne vogliono di banane per il cayenne

ah ho capito come funzionava una volta, non mi piace...meglio adesso
                                ....somma....fammi dire...

Comment

X
                                Working...
                                X