Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? culo che anima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Scusa Virgo ma quanto costa un tagliando completo alla moto in questione ferma da 8 anni?
    Qualcuno che ce l ha o se ne intende pu? mettere due cifre?
    1000? a quanto sembra solo x una vecchia ducati...una japan di 20 anni ferma da 8 con 3/400? ci cambi gomme tutti i liquidi cinghie batteria revisione freni ecc ecc? Mi pare fantasia eh..
    Dipende.. sicuramente liquidi, candele, gomme, batteria e basta...provi, poi se ha bisogno di altro valuti...

con 1000 euro hai una moto marciante con un sacco di nuovi pezzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ok allora facciamo cos?, per te ? una merda e per tutti gli altri che hanno risposto al 3D non lo ?...
      Come la mettiamo?!
      Ogni persona ha i propri gusti e vanno rispettati....
      Spero che ci arrivi...non ? difficile...
      ma xk mi vedi denigrare qualcuno che la ama?ho solo sbagliato a dire a inizio topic che era una merdaccia,^^,ma son dettagli,ora siete diventati pignoli?^^
      io i gusti degli altri li rispetto sempre,semplicemente pare che abbia fatto l'affare del secolo sto meccanico di trattori,e sinceramente,per 1000 o anche 2000e di moto non mi pare proprio,ma ripeto,chi si accontenta gode,contento lui contenti tutti,io sarei felice come una pasqua se trovo una rg500 con solo passaggio,li si che posto e godo^^
      ma ripeto,come dici tu,ed io,degustibus,

Comment

• Font Size
        Bho.....
        Si vede che dalle vostre parti le moto le regalano....

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          Bho.....
          Si vede che dalle vostre parti le moto le regalano....

...se vedi qui, io tutti questi regali non li vedo

Kawasaki Ninja 750 ZX-7R usate - Annunci usato Kawasaki - Moto.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            oddio, anche x me non ? che sia tutta sta gran bellezza

ma sai com'?, quando mi dicono moto anni 90 io penso solo a lei

che ? sta m***a????

assomiglia tanto alla cagiva mito...non ? che per caso hanno copiato la linea della cagiva?

Comment

• Font Size
              ma porc**** io il massimo che s? riuscito a trov? ? stato un minicaliffo

Originally posted by robik View Post
              probabilmente siete solo troppo giovani per apprezzarla (non ? un'offesa, sia chiaro)!
              per chi invece ? over 30-35, quella rappresenta una di quelle moto su cui si sbavava davanti alle vetrine in et? adolescienziale! quindi, al di l? del fatto che l'ha presa a costo 0, per molti ? un affare perch? quella moto ha significato qualcosa per lui!
              ....per? io le ho sempre preferito la serie precedente (molto pi? snella), il fireblade e l'insuperabile 916!
              io s? giovine,ma l'apprezzo uguale..mik? ? pirla:gaen:
              Last edited by ragnos; 24-03-14, 13:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                io i gusti degli altri li rispetto sempre
                Rispetto: Sentimento che porta a riconoscere i diritti, il decoro, la dignit? e la personalit? stessa di qualcuno, e quindi ad astenersi da ogni manifestazione che possa offenderli

emb? per un catorcio cosi che vuoi?gi? pagare 150 200e di passaggio ? assai per una merda simile^^

Comment

• Font Size
                  Ieri sera un mio amico, che fa il meccanico di trattori, mi dice che ha trovato una moto in un fienile da un suo cliente coperta da tre dita di polvere e merda di piccione....
                  L'ha presa, pagando solo il passaggio, codesta moto era ferma da 8 anni, uniproprietario, 40k km.
                  Ha cambiato la batteria e un rel? e questa ? andata in moto al primo colpo.
                  Poi mi ha mandato le foto e mi sono cadute le palle.......

Eccola:

Poecaccia la miseriaaaa!!!!! In regaloooo??!?!??! !!!!!!!!!! Io in regalo, QUASI, ho avuto la Freccia C12R, e gi? ero bel che contento... Poi questa e pure nella livrea simil Muzzy... la fecero nel 96 apposta per richiamare le Muzzy SBK del '95, sulla quale correva Anthony gobert... gran moto... bellissima.. un motore che fa tanta strada.. pesantina devo dire, ma ho avuto la fortuna di portarne una con gli FCR da 41, la testata lavorata e i pistoni JH che la portavano a 780cc.. scarico completo ecc... urlava pi? della mia R1 ..e la mia R1 urla tanto tanto...

Comment

• Font Size
                    Non ? certo uno che ha bisogno di soldi
                    Per adesso l a tiene

Come al solitoo ! Mai che la regalino a me una Zx7r

Comment

• Font Size
                      no io dico sul serio,per? illustratemi,non sono informato su catorci del genere,per me non vale nulla,ma per il mercato ? quotata?rimane di fatto che ? una merda x me

dai Mika.... cosa dici?? lo sai che sto "catorcio" come dici Te sullo 0-100 ci metteva MENO di 3sec?? pi? veloce di molte SS di oggi.. un gran motore a carburatori e una stabilit? nel veloce che le valevano dalle mie parti il sopranome di TGV... tanto che sembrava su un binario nelle curve veloci e velocissime.. e di linea ? ancora bellissima secondo me.. molto pi? delle Jap di oggi.. questa ? rimasta in produzione pi? di 7 anni con la stessa linea e ha ancora oggi un che di eleganza, veloci?, cattiveria e classe che le Jap di oggi si sognano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        dai Mika.... cosa dici?? lo sai che sto "catorcio" come dici Te sullo 0-100 ci metteva MENO di 3sec?? pi? veloce di molte SS di oggi.. un gran motore a carburatori e una stabilit? nel veloce che le valevano dalle mie parti il sopranome di TGV... tanto che sembrava su un binario nelle curve veloci e velocissime.. e di linea ? ancora bellissima secondo me.. molto pi? delle Jap di oggi.. questa ? rimasta in produzione pi? di 7 anni con la stessa linea e ha ancora oggi un che di eleganza, veloci?, cattiveria e classe che le Jap di oggi si sognano
                        a me non piace e non la digerisco proprio mi spiace

Comment

• Font Size
                          Per chi non sa e vuol saperne di pi? su questa moto

inoltre, nel palmares di cui sopra, non ? stata inserita la vittoria nel titolo italiano sbk del 2000 con Giovanni Bussei e nel 2003 con Mauro Sanchini e le vittorie delle gare su strada

Comment

• Font Size
                            Che culo il tuo amico... magari l'avessi trovata io una zx7r...
                            Per chi non apprezza sta moto e la definisce una merda....
                            molto probabilmente quando usci' questa moto .. o non era nato, o era troppo piccolo per capirci qualcosa...
                            Poi ci sono anche dei casi particolari ... a cui piace solo una marca ? basta...

Comment

• Font Size
                              Sarei contento mi regalassero un fifty.. figuriamoci una Ninja 750😎

Ma non ho capito. . Mika89 ma ti piace sta moto alla fine?😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                motodemmerda ? stato gi? detto? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X