Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pi? culo che anima
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by robik View Postprobabilmente siete solo troppo giovani per apprezzarla (non ? un'offesa, sia chiaro)!
per chi invece ? over 30-35, quella rappresenta una di quelle moto su cui si sbavava davanti alle vetrine in et? adolescienziale! quindi, al di l? del fatto che l'ha presa a costo 0, per molti ? un affare perch? quella moto ha significato qualcosa per lui!
....per? io le ho sempre preferito la serie precedente (molto pi? snella), il fireblade e l'insuperabile 916!
io ho circa la loro et?, ma eccome se la apprezzo, sar? perch? la SBK l'ho sempre guardata fin da piccolissimo, mio padre mi portava al ritrovo dei motociclisti del paese che si ritrovavano a guardare superpole e gare, sar? perch? uno di loro a cui sono legato l'aveva all'epoca nuova, ma mi ? sempre piaciuta moltissimo la ZX7R.

Detto questo, a me piacciono tutte le moto, non definirei nessuna catorcio, menchemeno una supersportiva anni 90 come questa
Comment
-
D.I.O... quando VEDO QUELLA MOTO MI BAGNO TUTTO..............Originally posted by Pizzodrift View Postio ho circa la loro et?, ma eccome se la apprezzo, sar? perch? la SBK l'ho sempre guardata fin da piccolissimo, mio padre mi portava al ritrovo dei motociclisti del paese che si ritrovavano a guardare superpole e gare, sar? perch? uno di loro a cui sono legato l'aveva all'epoca nuova, ma mi ? sempre piaciuta moltissimo la ZX7R.

Detto questo, a me piacciono tutte le moto, non definirei nessuna catorcio, menchemeno una supersportiva anni 90 come questa
Comment
X

Comment