Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le mie pi? sincere condoglianze.
Ho perso tutti e quattro i miei nonni in et? adulta nel giro di pochissimi anni.
E' stata e lo ? tutt'ora, molto dura.
Ma mi reputo un eletto perch? ho avuto la fortuna di godere per molti anni della
presenza di questi angeli che mi hanno dato tantissimo, un tesoro di valore inestimabile.
Superato il grande dolore della perdita il suo ricordo ti dar? tanta forza.
Grazie a tutti ragazzi.... Le vostre parole sono davvero utili.....
Desmoome...si a volte ? proprio merda.... Pare che si "diverta" a muovere le pedine in modo da creare situazioni del kazzo......
Oggi sua mamma (mia bis nonna) di 98 anni va a vederla..... Gi? questo per me ? un brutto scherzo del destino....
Black ti sono vicino: non ho avuto la fortuna di poter stare accanto alla mia di nonna negli ultimi istanti della sua vita, ma la porto sempre dentro il mio cuore... Un abbraccio a te ed ai tuoi cari.
Condoglianze Black.....so cosa si prova in questi momenti.
Ho perso la nonna che m'ha cresciuto e che adoravo ormai quasi 25 anni fa....aveva solo 69 anni...
Ciao Black, oggi sono esattamente dieci anni che ? morto il mio pap?. .. Aveva 49 anni ..la vita a volte ? proprio beffarda..
Ricorda che chi vive nei nostri cuori non muore mai !!!
Coraggio
Ciao Black, oggi sono esattamente dieci anni che ? morto il mio pap?. .. Aveva 49 anni ..la vita a volte ? proprio beffarda..
Ricorda che chi vive nei nostri cuori non muore mai !!!
Coraggio
....si abbastanza,anche il mio si ? spento 13 anni fa propio oggi....
Abbraccio anche te
Anche se non ci conosciamo personalmente, ti faccio le mie pi? sincere condoglianze.
Mi hai fatto commuovere, la tua storia mi ha fatto tornare in mente mia nonna, mamma di mia mamma... Malata di tumore al seno, ha lottato come una leonessa in barba ad ogni possibile spiegazione di come abbia potuto fare a resistere cos? tanto, fino a che non sono tornato dall'ospedale dove mi hanno trapiantato e ridato una nuova vita.
Sono andato a trovarla la sera, mi ha guardato, ha sorriso e la mattina dopo ? morta.
Mi sa che adesso sono tutte e due in un posto dove ci guardano, ci curano e ogni tanto ci salvano...
Fatti forza!
Comment