Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Francamente sono senza parole.

Si spazzano via domande e dubbi rispetto alle dinamiche di un'evento che ha causato innumerevoli vittime ed ha letterlmente cambiato il mondo con un...

E' Plausibile.....

Complimenti - veramente notevole.

Voler avere delle prove concrete (edotte da un'inchiesta effettuata nel modo pi? minuzioso possibile) a supporto di questa "plausibilit?" ? un'esercizio che altri definiscono "patologico".

Di bene in meglio.

A questo punto - va bene tutto, le indagini, le prove, i testimoni - non servono pi? a nulla dopotutto basta che una cosa sia plausibile che diventa inutile ogni sforzo per verificare la realt? dei fatti - ed in pi? il permettersi di porsi delle

domande, indica una patologia.

Va bene - fatemi sapere come vi trovate se per caso qualcuno dice che avete ammazzato qualcuno - chess? investendolo con la macchina - perch? siete stati visti passare nello stesso punto nella stessa ora.

Essendo plausibile che siete stati voi (eravate li) - ogni sforzo per verificare se effettivamente e' cosi non serve- poco importa verificare se ci sono delle prove concrete in tal senso o se chi dice di avervi visto stia mentendo.

Ma dove siamo arrivati e si che parliamo pure di gente laureata.....

Ahinoi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post

Si spazzano via domande e dubbi rispetto alle dinamiche di un'evento che ha causato innumerevoli vittime ed ha letterlmente cambiato il mondo con un...

E' Plausibile.....

Complimenti - veramente notevole.

Voler avere delle prove concrete (edotte da un'inchiesta effettuata nel modo pi? minuzioso possibile) a supporto di questa "plausibilit?" ? un'esercizio che altri definiscono "patologico".

Di bene in meglio.

A questo punto - va bene tutto, le indagini, le prove, i testimoni - non servono pi? a nulla dopotutto basta che una cosa sia plausibile che diventa inutile ogni sforzo per verificare la realt? dei fatti - ed in pi? il permettersi di porsi delle

domande, indica una patologia.

Va bene - fatemi sapere come vi trovate se per caso qualcuno dice che avete ammazzato qualcuno - chess? investendolo con la macchina - perch? siete stati visti passare nello stesso punto nella stessa ora.

Essendo plausibile che siete stati voi (eravate li) - ogni sforzo per verificare se effettivamente e' cosi non serve- poco importa verificare se ci sono delle prove concrete in tal senso o se chi dice di avervi visto stia mentendo.

Ma dove siamo arrivati e si che parliamo pure di gente laureata.....

Ahinoi.

si ho dato uno sguardo ed effettivamente appare sommario il modo in cui si riportano le conclusioni. ma questo di per se non rende vera la teoria del complotto.

io penso che il crollo non sia poi cos? assurdo.. trovo ben pi? assurdo perdere di vista due aerei o non riuscire a intervenire o che abbiano centrato entrambi le torri senza esser piloti di professione o che il buco sul pentagono sia ben poco compatibile con l'impatto di un aereo, o che nessuna telecamera ha ripreso bene l'impatto pur essendo il luogo pi? monitorato della terra oppure che abbiano portato via in tutta fretta i resti di quello schianto..

ma parlo comunque da profana

Comment

• Font Size
        Magari fosse vero....

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
          Isa - a me non interessa parlare di complotti - parliamo di scienza - a me interessa arrivare a delle risposte concrete sulle modalit? del crollo a seguito di un'indagine degna di chiamarsi tale.

Io non dico che un crollo ? "assurdo" - dico solo che non ci sono le risposte necessarie per capire e conoscere tutte le dinamiche che lo hanno causato semplicemente perch? non ? stata effettuate un'indagine corretta e minuziosa.

Insomma - queste sono risposte importanti per tutta una serie di motivi, non ultima quella di migliorare ulteriormente la progettazione di edifici e materiali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Magari fosse vero....

Toh - parli di patologia......

Attento ai platani

Comment

• Font Size
              Complimenti per la battuta...augurare a una persona di andare contro a un platano ? di una comicit? devastante....

Comment

• Font Size
                Attento ai platani
                Attento tu agli uccelli paduli, con tutte le teorie del complotto che c'hai in testa (se cos? si pu? dire) sai mai che non ce ne sia uno che vola dalle tue parti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Complimenti per la battuta...augurare a una persona di andare contro a un platano ? di una comicit? devastante....
                  Non ti preoccupare Mandrake, da un culo ci si pu? solo aspettare che scorreggi......

Comment

• Font Size
                    no dai poverino non ha augurato di schiantarsi era solo una battuta...

comunque io mi rifiuto di credere alla teoria del complotto.. mi rifiuto di credere che al mondo qualcuno ha avuto il coraggio di fare una cosa cos? terribile

Comment

• Font Size
                      Beh Ciccio - parti te con le offese e rimani male se uno ti risponde per le rime?

classico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        no dai poverino non ha augurato di schiantarsi era solo una battuta...

comunque io mi rifiuto di credere alla teoria del complotto.. mi rifiuto di credere che al mondo qualcuno ha avuto il coraggio di fare una cosa cos? terribile
                        ...lo spero Isa, ma su DDG ormai non mi stupisco pi? di niente

Comment

• Font Size
                          Beh Ciccio - parti te con le offese e rimani male se uno ti risponde per le rime?

classico.
                          Parto con le offese?
                          Tu hai detto che eri senza parole e io auspicavo fosse vero.....
                          certo che da uno che si vergogna pure di dire di che nazionalit? sia non ci si pu? aspettare molto.

Comment

• Font Size
                            Isa - ti ringrazio - magari se parlavo di sciaquoni era pi? indicato

Sul complotto non mi esprimo - vorrei solo avere delle risposte a livello scientifico sull'effettiva dinamica dei crolli a livello complessivo - prendendo in considerazione tutti i fatti le testimonianze ed analisi - TUTTE - dei materiali ecc dei siti.

Comment

• Font Size
                              Toto - se non vuoi/riesci a leggere i miei interventi puoi anche evitare di rispondere e di fare osservazioni su di essi.

Sul resto manco mi esprimo.

Comment

• Font Size
                                Ho gi? risposto pagine addietro ma tanto non ti va bene la risposta

Comment

X
                                Working...
                                X