poveraccio... rip
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente mortale sulla ss36... me lo sono visto
Collapse
X
-
Io sto dicendo la stessa cosaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAh non so che dirti , io l'ho fatto amigliaia di volte e queste rampe di decollo che descrivete non le ho mai viste .
A 90 orari non vedo questi grandi pericoli che possano far sbandare una moto o un'auto .
a 90 ma anche
120 il problema non si pone.
Edito perch? ho appena letto la provincia di como ed il riferimento al foglio rosa.... Purtroppo l inesperienza potrebbe aver tragicamente influito...Last edited by TuonoBlack; 07-04-14, 17:11.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo l'ho fatta migliaia di volte quella strada eppure non ho mai saltato e non sono mai decollato .
Anzi , manco sapevo ci fosse il saltino che dite .
Trovo semmai pi? "insidiosa" la curva pi? avanti , prima del ponte . Quella che gira a DX .
la questione non ? quante volte l'hai fatta tu sapendo che ci sono i giunti e l'asfalto fa un bell'avallamento.
se uno ? la prima volta che la fa,moto nuova,primi giri in moto,magari non sa neanche che reazione ha la moto.
quello che per te,per tuono,per il sindaco di caballero e per me ? una normalit?(perch? sai bene dove passare) per lui potrebbe essere stato un problema.
non ? necessaria la velocit?,basta l'insesperienza.
Comment
-
-
-
Non ci dovrebbero esser proprio le patenti!!!!!!!!Originally posted by AndreaRS250 View Postindipendentemente dalla fatalit?... il sistema delle patenti per moto, in italia, ? completamente sbagliato.
Bisognerebbe aver la libert? di decidere, e l'unico vincolo alle nostre azioni dovrebbe arrivare dai genitori !!!
Comment
-
??????!!!!!!!!!! Forse sono stupido..... Ma non riesco a capire il senso........Originally posted by bagonda View PostNon ci dovrebbero esser proprio le patenti!!!!!!!!
Bisognerebbe aver la libert? di decidere, e l'unico vincolo alle nostre azioni dovrebbe arrivare dai genitori !!!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
se fanno una patente per genitori, sono d'accordoOriginally posted by bagonda View PostNon ci dovrebbero esser proprio le patenti!!!!!!!!
poi se uno senza esperienza pu? mettere il culo su 150 cv.. beh..Last edited by AndreaRS250; 07-04-14, 21:59.
Comment
-
detto semplicementeOriginally posted by blackbass View Post??????!!!!!!!!!! Forse sono stupido..... Ma non riesco a capire il senso........
Le patenti sono una cazzata, come possiamo decidere di ucciderci di antidepressivi possiamo anche guidare un 1000 a 15 anni.
e' una libert? di scelta negata quella delle patenti. dunque sono contrario.
Comment
-
Si ma morire involontariamente con gli antidepressivi causando danni a terzi ? decisamente meno probabile che morire involontariamente causando danni a terzi con un mezzo a motore.... Quindi per una tutela di tutti credo sia giusta una regolamentazione nel sistema di accesso a moto e macchine potenti.... D'altronde ? innegabile che nella fascia 18/25 il tasso di mortalit? in moto sia decisamente maggiore che nelle fasce successive.... E pi? cavalli ci sono e maggiore sar? la voglia di usarli quindi maggiore la probabilit? di far danni...Originally posted by bagonda View Postdetto semplicemente
Le patenti sono una cazzata, come possiamo decidere di ucciderci di antidepressivi possiamo anche guidare un 1000 a 15 anni.
e' una libert? di scelta negata quella delle patenti. dunque sono contrario.
Io la vedo cos? quindi non so se il sistema attuale ? corretto ma condivido un sistema di accesso "graduale"
Comment
X

Comment